Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Internet a scuola

  1. #1
    Guest

    Predefinito Internet a scuola

    ciao, nella mia scuola ci sono una ventina di computer collegati in una LAN con un pc server....è da una settimana che hanno aggiunto un computer firewall affiancato al server....questo benedetto firewall blocca la maggior parte di siti ecc.... addirittura pure il mio sito blocca...ho provato a navigare con un proxy, ma evidentemente il firewall blocca le connessioni con proxy....conoscete qualche sistema per riuscire a navigare liberamente oltrepassando il firewall?? magari installando qualche prog ecc....
    ciao

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    dipende da come lo hanno configurato ... di solito come gateway mettono il pc firewall e questo rimanda sulla conessione ... dovrebbe bastare cambiare il gateway del pc che utilizzi, però se lo hanno messo un motivo ci sarà ... eviterei di fare "cose" poco gradite dal personale che si occupa della rete e lascerei perdere ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no no voglio farlo eheheh e come faccio a cambiare questo dateway...ricordo che nel mio pc sono un users e non assendo amministratore non posso far tutto!!!
    oppure non ci sono altri sistemi per oltrepassare il firewall?

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se non hai accesso alle configurazioni di rete non puoi fare nulla allora ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    eheheh proprio oggi ho fottuto la pass d'amministratore eheheh dai dai dimmi un po cosa posso fare lol!!!

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Spiacente ... se esiste un amministrazione che imposta delle restrizioni queste devono essere rispettate ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho chiuso io il post.

    1 ° : se a scuola hanno messo un firewall un motivo c'e', quindi bucarlo sarebbe illegale
    2 ° : Fregare la pass all'amminstratore non e' legale. Se sono pignoli potrebbero anche sbatterti dentro (in America lo fanno )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •