Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Dove trovare la PLAY STATION 2 NO SLIM???

  1. #1
    Guest

    Exclamation Dove trovare la PLAY STATION 2 NO SLIM???

    Ciao a tutti,
    sto URGENTEMENTE cercando un negozio, iper ecc. che vende ancora almeno una PLAYSTATION 2 normale (non quella SLIM che c'é adesso, a parere mio fa schifo) nel VENETO!
    Se avete informazioni vi prego di rispondermi (mi serve nuova, non usata!).
    Aspetto la vostra risposta,
    RoratoNet!!! :winkOLD:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh... non penso sia impossibile da trovare... hai chiesto a qualche negoziante??
    Diego

  3. #3
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Nuova è difficile ma non impossibile.
    Hai ragione, la slim fa pena (pensa che non è neanche compatibile con i multitap della ps2 grossa!!!)
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  4. #4
    Guest

    Angry

    Sentite...prima amavo la SONY, era la mia marca preferita....ora incomincio ad odiarla!!!!
    Ho contattato tutta oggi bestemmiando tra gli operatori che non volevano dirmi se avevano il pezzo disponibile chiamando a CARREFOUR, UNIEURO, PCCITY, AUCHAN, MEDIAWORLD e nessuno ce l'ha :neutro:
    Sono disperato, aiutatemi!!!
    RoratoNet.

  5. #5
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Beh...qui in Alto Adige c'è la METRO che la vende...(l'ho vista qualche giorno fa...c'è ancora l'edizione con GT3)
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  6. #6
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Beh...qui in Alto Adige c'è la METRO che la vende...(l'ho vista qualche giorno fa...c'è ancora l'edizione con GT3)
    Non penso di potermi permettere di andare in Alto Adige a prendermi la PLAY2 e poi quando si rompe portarla lì a riparare...cmq dammi più info, circa sui pezzi ancora disponibili, forse ci ripenso!
    Grazie per l'info cmq :winkOLD:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se una filiale METRO ha un'articolo, credo sia ragionevole pensare che è possibile trovarlo anche in altre filiali, senza necessariamente fare km e km di strada...piuttosto acquistare lì dentro e non essere professionista o commerciante può essere un problema...

  8. #8
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    Se una filiale METRO ha un'articolo, credo sia ragionevole pensare che è possibile trovarlo anche in altre filiali, senza necessariamente fare km e km di strada...piuttosto acquistare lì dentro e non essere professionista o commerciante può essere un problema...
    Ho trovato magazzini METRO dalle mie parti , ma vendono solo a chi ha una azienda quindi pur troppo nulla per me!
    Se qualcuno conosce quache negozio o iper che vende PLAYSTATION2 NORMALI nel Veneto, risponda xfavore!
    Grazie, RoratoNet :winkOLD:

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Non conosci nessuno con partita iva? facilmente la tessara Metro l'ha fatta ....
    Unico posto dove reperirla tranquillamente sono le aste online .... ma c'è sempre qualche rischio ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    Guest

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Non conosci nessuno con partita iva? facilmente la tessara Metro l'ha fatta ....
    Unico posto dove reperirla tranquillamente sono le aste online .... ma c'è sempre qualche rischio ....
    Non penso che qualcuno avente la partita IVA, faccia la tessera METRO per conto mio
    :eyes:

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Non penso che qualcuno avente la partita IVA, faccia la tessera METRO per conto mio
    :eyes:
    se l'ha puoi farti fare l'acquisto e dargli i soldi ... se fossi a Bs ti troverei qualcuno ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    646

    Predefinito

    io darei un occhiata ad ebay. non a venditori privati, c sono anche negozi che vendono.
    io x es ieri ho acquistato la psp: nuovissima e fiammante, versione pal a 215,00 €. dalle mie parti c e' solo un negozio che la vende (solo su ordinazione x ora...) a € 475!!!!
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

    contatti: info@weblorenzo.com

    zack77

  13. #13
    Guest

    Exclamation

    Secondo voi è meglio se mi prendo la PLAYSTATION 2 (finalmente l'ho trovata) NERA, nuova a 185 euro + 2 giochi inclusi
    oppure
    La PLAYSTATION 2 SILVER USATA (ha 1 anno di vita) a 80 euro?
    Penso che la differenza è la garanzia, con quella nera basta che porto la play nel negozio, per la silver invece la prendo usata su un sito quindi non so!
    Che fare? Che differenza c'è tra NERA e SILVER?

  14. #14
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    differenze sono i 105€

    usata è sempre un possibile "rischio" ..... sopratutto se non è della zona e perciò puoi "provarla" prima ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  15. #15
    Guest

    Exclamation

    AGGIORNAMENTO:
    Togliendo i modelli usati, sono riuscito a reperire i seguenti modelli:
    PS2 NERA a 149 euro
    PS2 NERA + 2 GIOCHI a 185 euro
    PS SILVER + SINGSTAR e 2 MICROFONI a 179 euro

    Secondo voi cosa mi conviene prendere?

  16. #16
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    PS2 Nera a 149. A meno che i due giochi non ti interessino particolarmente.
    Il problema di una play usata è l'usura. Mi spiego:
    Il lettore ha una vita quantificabile in ore di utilizzo. Una play in un anno potrebbe essere stata usata poco, magari nell'ordine di 4-5 ore a settimana, o potrebbe essere stata sfruttata moltissimo (magari da uno che ci gioca 6 ore al giorno e che ogni sabato sera organizza tornei che durano tutta la notte). Ecco, a un tipo cos' una play dura un anno e mezzo, massimo due. A una persona più "normale" può durare 6, 7 anni. O anche di più.
    In pratica: la play è un oggetto che può tranquillamente essere comprato usato, ma da un amico o da un conoscente, da qualcuno che, siamo sicuri, non l'ha usata troppo.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •