hallo!!
apro il suddetto 3d per chiedere:
chi é l'attuale amministratore del forum RIGHT NOW??!?!?
no, mi sovviene la domanda visto che il nostro d-web é un alterguru5000...
hallo!!
apro il suddetto 3d per chiedere:
chi é l'attuale amministratore del forum RIGHT NOW??!?!?
no, mi sovviene la domanda visto che il nostro d-web é un alterguru5000...
Come???? d-web non č pių admin?? e perchč?? č rimasto solo gianluca?? nooooo
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
si che č admin dweb... perchč no?
Forse č una pausa in vista dell'esame di maturitā.
Ciā!
tutti gli admin o i mod credo possano avere un titolo personale, magari era per sottolineare che č grosso e ha 5000+ postOriginalmente inviato da NoWhere
bhe.. buona fortuna!! :winkOLD:Originalmente inviato da rockaffe
conoscendo la sete di potere dell'uomo direi che admin é superiore ad alterguru!!
AVEL?? :D
(bel titolo che ti sei scelta! hehehe ;) )
Ciaooooo!!!!!!
avel č tornata e se ne va dweb? cmq esami di maturitā?? pensavo fosse + grande... nn so perchč ma ricordo 25 anni
Si infatti, d-web gli esami di maturitā li ha fatti da tempo!!
Caso mai esami universitari!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ma LOL!!
d-web ha 18 anni freschi e deve far gli esami di maturitā!!
Paolo per scelte personali ha deciso di lasciare l'incarico.
Un admin nuovo ci sara', ma un po di tempo ci vuole
ogni persona prende le proprie decisioni valutando ( si spera sempre) i pro e i contro.
Dweb altro non ha fatto che valutare delle situazioni e trarne una conclusione, che piaccia o meno.
Chiedo di lasciar perdere la ricerca di motivazioni e lasciare morire il post, dato che su Dweb si č detto tanto in bene e in male, lasciamo che almeno questa sua scelta non dia adito a infinite teorie, supposizioni o altro.
Grazie, e ritengo di parlare per il team di Av.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
credimi, l'unico motivo che mi ha portato ad aprire questo 3d era sapere chi fosse il nuovo o l'attuale o il sostituto admin del forum di AV. punto.Originalmente inviato da makpaolo
se dudo non ha detto male lo state ancora scegliendo/decindendo...
qualcuno mi conferma??
nowhere, nessuna accusa o altro verso di te, infatti credo alla buona fede che ti ha fatto aprire il post ... chiedo solo di lasciar perdere ogni ricerca di conferme / motivazioni, il prima possibile verrā reso noto tutto.
Grazie
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
n.b. [non me l'ero sentita l'accusa!! :winkOLD:]Originalmente inviato da makpaolo
.....
right!! :winkOLD:
Io non discuto le scelte di Paolo .... le nostre idee sono diametralmente opposte, nonstate tutto tra di noi c'č sempre stata reciproca stima ....
un solo consiglio, mi permetto di dare, non facciamo lo stesso errore di sempre, la scelta dell'admin deve essere fatta in democrazia, in pubblico e dagli utenti del forum, poi certamente Gianlucā potrā dare l'ultima parola, ma almeno iniziamo con il piede giusto !!!
Non sono daccordo. :winkOLD:Originalmente inviato da rgate
Ciaooooo!!!!!!
Quoto debug.
Ciā!
invece mi sembra un suggerimento giusto quello di rgate!!
ma ognuno ha la sua capa!!
Quoto debug, Gianluca č, come dicono a roma, er capoccia...quindi saprā lui come gestire al meglio il tutto.
Bye.
Bhe che Paolo abbia "abbandonato" il suo posto di admin, mi dispiace, ma comunque č stata una sua scelta e come tale va rispettata.
Non rimane che attendere una decisione di Gianluca che č il boss di av la quale sicuramente sarā giusta e non mancherā a tardare.