Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: precisazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito precisazione

    non mi piace quando qualcuno mi vieta di parlare chiudendo il post.. come specificato, ho postato qua perchè anche se posto in pvt nessuno mi caga.. si fanno tutti i ***** propri. più di una volta hos critto in pvt a mod/admin vari... per cose ritenute da me serie.. e mai avuto una rispsota... quindi se rispondono solo se gli dici/chiedi quello che fa comodo loro non mi va bene... troppo omodo rispondere solo a quelloc he si vuole. vero?
    ora basta, se volete chiudete anche questo post o fate quel ***** che volete... però meditate...



    Ciò non toglie che determinate terminologie le usi da un'altra parte!!!


    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 14-02-2005 alle ore 23.13.50 Motivo: O si parla in maniera corretta o è meglio tacere!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Intanto cominciamo col dire che qui non si fanno due pesi e due misure! sul fatto che nessuno ti abbia "cagato" francamente mi permetto di dubitare!!! conosco il resto dei mod e non è gente menefreghista o altro!


    ESISTONO delle Regole, e VANNO rispettate, che la cosa piaccia o meno! le segnalazioni vanno fatte in maniera PRIVATA! e NON aprendo topic in giro per il forum!

    Se non hai fiducia nei mod o non credi in questo genere di segnalazioni allora inoltrale direttamente allìabuse scavalcandoci del tutto!

    Ma alla fine della fiera io ti ho fatto solo osservare una regola, che questo ti piaccia o meno!


    se vuoi altri chiarimenti o hai altro da dire contattami pure via pm; altirimenti direi che non c'è altro da aggiungere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •