Stasera m'è presa la cojonella! Do you know?
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!
Stasera m'è presa la cojonella! Do you know?
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!
sicuro si stare bene?
Sicuro del contrario!Originalmente inviato da cellularmania
Ciaooooo!!!!!!
sono stato io o il mio modem
Ciaooooo!!!!!!
ahahahahah che bello stasera tutti euforici, io mi accendo una sigaretta? disturbo?
Mi pare che la nuova legge non parli di luoghi virtuali ma solo pubblici..... quindi appiccia pure!Originalmente inviato da markoxaser
Ciaooooo!!!!!!!
stò fumando poco ultimamente, ma ora vi dico una cosa, sono davanti al pc con un amaro lucano.....se nona ccendo la sigaretta è un delitto :D
Azz mi hai messo voglia di rum (o come minc..a si scrive)
Cià!
rhum dovrebbe essere.............cmq io l'amaro lucano lo amo........e la sigaretta è la morte sua eheheheh
Credo che si lamenterebbe un po' se l'accendevi al posto della sigaretta....Originalmente inviato da Dodi
Ciaooooo!!!!!!!
ah si?!? strano non ne vedo il motivo!
@ debug ahahahahhahahahahah
@dodi, se sveglio la mia ragazza a quest'ora mi ritrovo una batteria di pentole su per il cu**** ehm hai capito va.....lol
Sono arrivato un po' tardi, cmq dipiace se accendo anche io?Originalmente inviato da debug
Per la cronaca qualcuno ha già parlato di vietare il fuomo nei luoghi virtuali:
http://www.lorenzone.it/news/viewart.php?idart=444
già che andate, cliccate anche sul logo no smoking in alto a sinistra...
Mitico!!!
ahuuau vabbè visto ke sto prendo una birra peroni
LOL ! su Av non c' è lo spazio x i fumatori!Originalmente inviato da SL3960
sl3960 fa pure, io ero nell'ora di rilassamento con sigaretta e amaro lucano.....
Con la mente di urbani non si può scherzare (chi ha orecchie per intendere ecc...), mi servirebbe un chiarimento:
veramente ci vuole la zona fumatori nel sito ?
XDDOriginalmente inviato da markoxaser
Diego
no è vietato pure quiOriginalmente inviato da debug
dweb non capisco se stai scherzando o no... non dici sul serio vero?
dweb allora sono colpevole......ho fumato e bevuto un bicchierino di amaro lucano......ebbene si CONFESSOOriginalmente inviato da dweb
Originalmente inviato da markoxaser
Allora la mia spada punitiva si abbatterà su di te senza pietà alcuna!
.................................................. ..........................................Originalmente inviato da Dodi
ARGH!
lolosissimo!
se ti beccano di nuovo ti mandano l' FBI!!Originalmente inviato da markoxaser