qualcuno mi sa dire se è possibile.
tra parentesi l'ip che sto analizzando è quello di un'adsl.
se volete vi metto i vari ip che ho trovato sul mio guestbook della stessa persona se mi potete aiutare.
grazie mille
qualcuno mi sa dire se è possibile.
tra parentesi l'ip che sto analizzando è quello di un'adsl.
se volete vi metto i vari ip che ho trovato sul mio guestbook della stessa persona se mi potete aiutare.
grazie mille
da solo non credo proprio, se è presente la possibilità di esporre denuncia ci penserà l'autorità giudizziaria a rintracciare la persona.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
per sapere da vore digita mi sa che dovresti fare un tracert
come posso fare un tracert?
http://www.tonycrypt.com/Anon.htm
in questo sito si parla di resolve ip.
può centrare?
ragazzi questi sono gli ip che ho trovato nel mio guestbook.
se mi potete dare una mano ve ne sarei grato
82.54.76.240
82.50.14.204
82.50.10.198
82.50.9.171
82.54.76.240
82.54.75.123
82.50.9.171
82.50.13.218
ps gli ip sono della stessa persona
almeno devi dirci cosa a combinato, e dove !!!!!
si ma comunque riuscite a risalire a qualcosa con quegli indirizzi?
comunque si è permesso di insultare me e gli altri membri del mio gruppo sul mio guestbook.
in più si spacciava per altre persone ma con l'ip ho scoperto che era sempre lui.
Se cambiano sempre sono ip dinamici, quindi solo nei log del provider si trova l'associazione tra quell'IP e il titolare del contratto che lo stava usando in quel momento (che non necessariamente e'la stessa persona che stava usando internet). Solo l'autorita' giudiziaria puo'richiedere i log, e ogni responsabilita' ricade sul titolare del contratto... magari un genitore ignaro dell'uso di internet fatto dal figlio...
ok non ho capito niente ma va bè.
al massimo puoi *provare* a trovare la città di partenza (prova con neotrace express)....
di certo non arriverai mai alla persona senza una denuncia...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Come giustamente ti hanno già detto, l'unico modo per sapere a chi corrisponde un dato IP è tramite la magistratura (che richiede i log al provider)
Su questo sito puoi avere un'idea della provenienza geografica
http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=271
se chiedi il tracing del nr di IP del tuo disturbatore vedrai che la rete è Interbusiness di Telecom, nodo di Bergamo.
Un modo per evitare di trovarsi messaggi non graditi è quello di avere un guest-book moderato, come questo http://www.multiguestbook.com/ che è gratuito ed ha un opzione di controllo (in pratica quando ti lasciano un messaggio non viene immediatamente messo on-line ma multiguestbook.com ti manda una mail con una anteprima di ciò che ti hanno scritto, a quel punto tu vai sul tuo account presso multiguestbook.com e decidi se pubblicare, cancellare, modificare, commentare). Oltre a questo ha un'enorme versatilità per la configurazione grafica.
Ciao.
:smile:
Ultima modifica di cieli : 04-02-2005 alle ore 12.26.41
comunque raga ecco quello che fa:
Markomm
4-02 11:01:05
Email: N/D
Link bello il sax!!!
IP: 80.105.231.134
Elimina
"Nightrane" the sexy
4-02 10:58:52
Link mi sono sbagliato
Elimina
"Nightrane" the sexy
4-02 10:58:33
Link Ops, fate dello stupido hard rock...
Elimina
"Nightrane" the sexy
4-02 10:55:58
Email: jazzy@email.it
Link Wow, siete un gruppo troppo storioso, caXXo, finalmente dei giovani dediti al jazz, al suono pulito e melodioso, al rigore strumentale.
Quando posso sentirvi?
Elimina
Jaco
4-02 10:43:47
Link Una critica è una critica e va presa così come è. capaci tutti di prendersi i complimenti o le critiche moderate, una critica non deve essere necessariamente costruttiva, si tratta solo di pareri e se il parere dei due ca22i è che fate schifo, lo accettate e al massimo cercate di capire perchè dice così. ma non lo censurate nè lo bannate perchè sennò cadete nel ridicolo. Imparate a prendere sia complimenti che critiche ma soprattutto offese alla vostra musica, che, a mio parere, si potrebbe migliorare notevolmente sotto tutti gli aspetti. Sai chi sono e quindi non mi cancellare.
Parole sante...solo le forze dell'ordine possono accedere ai registri dei servizi ti telecomunicazione per vedere quale abbonato aveva assegnato quell'ip in quell'istante...Originalmente inviato da Evcz
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
c'e' un programma per sapere dove abita dall'ip ma non altre notizie
No, perchè quando fai il trace potrebbe essere stato assegnato ad altri quell'ip...devi cmq farlo nel momento stesso, e da guestbook o forum non è possibile.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contatta la magistratura se proprio ti da fastidio non credo che farti giustizia da solo serva a qualcosa!!!