Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: come fare altercents proposte

  1. #1
    Guest

    Predefinito come fare altercents proposte

    spostate pure questo mex, io non riesco a metterlo da nessun altra parte. So bene dove postare, ma solo nella piazza centrale mi dà l'accesso.

    Ciao a tutti,
    ho pensato: xkè per guadagnare Altercents non premiamo chi denuncia all'Abuse un sito illegale?
    Si prenderebbero due piccioni con una fava: ripulire Altervista e fare contenti gli utenti.
    Mi potrete dire che si aprirebbero molti account fasulli e siti con illegalità, ma basta prendere alcuni accorgimenti: per esempio il sito che si denuncia dev'essere aperto almeno da un mese.
    Non credo che tutti siano disposti ad aprire siti su siti illegali per guadagnare Altercents.

    Inoltre penso che portare nuovi amici ad Altervista sia un'ottima idea; per evitare che si creino account falsi basterebbe prendere alcuni provvedimenti (come si diceva in un post di qualche tempo fa). Guardate che molti abbandonano altervista proprio perchè è difficile fare Altercents e di conseguenza accumulare + risorse.
    Pensateci.
    Justice7

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si ma si creerebbe una situzione di astio fra i membri della community... o no?

    Tutti troverebbero anke la minima illegalità pur di fare AC.. e così si rovina il clima! Lo ripeterò all'infinito: in una community bisogna aiutarsi a crescere e non distruggersi a vicenda!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •