Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Giocho originale: installarlo su più computer

  1. #1
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito Giocho originale: installarlo su più computer

    Ciao a tutti, vi volevo chiedere una cosa, se io ho un gioco originale, e vorrei installarlo su piu computer, lo posso fare o mi serve un cd originale per ogni computer? oppure basta averne uno originale e per gli altri posso farne una copia?

    Vi ringrazio in anticipo per il vostro interesse.
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    cosa dice la licenza a proposito?

    se è sotto licenza gpl la risposta è simplicissima: puoi installarlo su quanti pc vuoi.

    se la linceza è proprietaria leggila!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non mi sono fatto mai problemi di questo tipo... io li installo in quanti pc voglio...
    Diego

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Non mi sono fatto mai problemi di questo tipo... io li installo in quanti pc voglio...
    Diego
    non è buona cosa scrivere certe cose in pubblico OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da s7ntech
    Ciao a tutti, vi volevo chiedere una cosa, se io ho un gioco originale, e vorrei installarlo su piu computer, lo posso fare o mi serve un cd originale per ogni computer? oppure basta averne uno originale e per gli altri posso farne una copia?

    Vi ringrazio in anticipo per il vostro interesse.
    ovviamente no. NON PUOI fare NIENTE. NON PUOI fare una copia personale, NON PUOI installarlo su 2 computer per giocare in rete con un amico. devi solo prendere il cd, metterlo nel lettore, giocare (ma non troppo!) e poi distruggere tutte le prove e non parlarne mai con nessuno. Anzi dovresti pure farti una lobotomia abbastanza profonda, perchè il ricordo del gioco nella tua mente si può considerare come una copia non autorizzata della succitata opera di ingegno.

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  6. #6
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    ovviamente no. NON PUOI fare NIENTE. NON PUOI fare una copia personale, NON PUOI installarlo su 2 computer per giocare in rete con un amico. devi solo prendere il cd, metterlo nel lettore, giocare (ma non troppo!) e poi distruggere tutte le prove e non parlarne mai con nessuno. Anzi dovresti pure farti una lobotomia abbastanza profonda, perchè il ricordo del gioco nella tua mente si può considerare come una copia non autorizzata della succitata opera di ingegno.
    E se per sbaglio era craccato?? !!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •