Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 39

Discussione: PERCHE' NON CREIAMO UN MEGA-SITO TUTTI INSIEME?

Guest

Predefinito

salve, ho una proposta da fare a tutti.
    perchè non creiamo un mega-sito tutti insieme?
    un sito di tipo "generale" dove ognuno magari può riversare il contenuto del suo sito (se vuole), per esempio io e altri che hanno siti umoristici potremmo dedicarci all'area barzellette,
    chi è bravo nella grafica può curare questo aspetto,
    potremmo dividere tutto il progetto in vari aree, come:
    musica, barzellette, foto, giochi, studio(perchè no!), informatica, programmazione, etc etc!

che ve ne pare?
    credo che tutti insieme potremmo fare qualcosa di veramente enorme e fare concorrenza ai siti che vanno per la maggiore! (speriamo)

sapete come è nato linux? è stato scritto un pezzo da uno un pezzo da un'altro e pian piano è diventato il sistema operativo + sicuro al mondo (cmq uno dei migliori)
    perchè non facciamo qualcosa di simile anche noi?
    ci pensate?
    mettere insieme tutte le nostre capacità!
    chissà che ne verrebbe fuori! non siete curiosi?

(ps: naturalmente da tutto questo nessuno deve trarne vantaggio! soprattutto economico! saremo tutti alla pari, o comunque eleggeremo un "capo" per ogni area).

SONO CURIOSO DI SAPERE CHE NE PENSATE.
    ciao

Guest

Predefinito

nessuno dice niente? :P

Guest

Predefinito

l'idea è carina anche se io sono per i siti tematici e non per quelli dove mi ci posso perdere...insomma se voglio farmi due risate vengo da te...se voglio vedermi qualche foto vado da tuttiperuna se voglio sentire i miei amicozzi vado nel mio sito ;) insommacosi

Guest

Predefinito

vabbè potrebbe andare anche così,
    ma il fatto di farlo generale era per dividere il lavoro tra tutti in varie aree.

il pensiero di qualcun altro ???

Guest

Predefinito

allora questo sito di warez ?

http://eternity6.altervista.org/
    come lo si potrebbe mettere se qualcuno prende e segnala il tutto alla GdF il megasito va a putt ...
    si scombina tutto :D

Guest

Predefinito

a me l'idea cmq piace
    fammi sapere , in caso chiamo anche miei amici.

byez

Guest

Predefinito

forse ho frainteso ma hai dato del sito warez a Eternity6..

--- eternity6.altervista.org
    Noi non siamo hackerz! I nostri interessi non vertono sul danneggiamento ne violazione delle proprietà altrui. Noi non siamo lamerz! I nostri interessi non vertono sul danneggiamento della propria reputazione.
    Noi non siamo crackerz! I programmi che noi utilizziamo sono solo ed esclusivamente Freeware!
    Siamo solo un gruppo di amici che ama chattare in simpatia! Che odia tutto ciò che è regola e gerarchia. Siamo curiosi, per noi la priorità è avere padronanza dei sistemi.
    ---

prima di fare conclusioni pensate :?

Guest

Predefinito

skussi allora

web3 non è connesso AlterVistiano

Guest

Predefinito

e me sta bene robertino , fammi sapere.

byez

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

per la grafica contate pure su di me...mi sono perfezionato e sono in continua evoluzione (sembro un pokemon uhauha)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

blink182italia non è connesso Neofita

Predefinito

Scusate, ho una proposta un po' più semplice... perchè non creare un sito di links con sezioni separate? anche perchè sarebbe impossibile caricare troppo l'ftp con TUTTI i siti (la navigazione rallenterebbe moltissimo)!
    ditemi che ne pensate!
    by ackman

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da blink182italia
    Scusate, ho una proposta un po' più semplice... perchè non creare un sito di links con sezioni separate? anche perchè sarebbe impossibile caricare troppo l'ftp con TUTTI i siti (la navigazione rallenterebbe moltissimo)!
    ditemi che ne pensate!
    Io credo, proprio x non incappare in questo problema che, se creiamo questo mega sito, si dovranno uppare solo pag. con testi, notizie ed immagini senza caricare programmi x le varie sez. download (si potrebbe utilizzare l'espediente da te detto linkando i file caricati sul nostro spazio web) senza creare inutili copie che occupano spazio.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da blink182italia
    ditemi che ne pensate!
    anke questa idea è carina, magari potrebbe essere un primo passo,...
    ma ovviamente è qualcosa di profondamente diverso da quello che pensavo io! CMQ...

DATO CHE PARECCHI SONO INTERESSATI, IO INIZIO A DIRE LA MIA SULLE "REGOLE": (naturalmente si accettano critiche, suggerimenti, nuove e migliori idee!)

uno di voi mi ha chiesto in privato di creare un account "universale" cosicche tutti possano inviare il loro materiale!
    credo che l'idea non possa funzionare! (x ovvi motivi!)
    penso che l'account lo debba cmq creare un numero di persone "limitato" (magari quelli che cureranno la grafica e/o l'aggiornamento!)
    fatemi sapere che ne pensate!

cmq io vorrei far parte di 2 gruppi:
    1) sezione divertimento! ovviamente
    2) programmazione (o meglio algoritmi e strutture dati, sono un mostro! :-) )

rispondete mi raccomando e cercate di convincere tanta gente!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt

Citazione Originalmente inviato da robertino
    salve, ho una proposta da fare a tutti.
    perchè non creiamo un mega-sito tutti insieme?
    un sito di tipo "generale" dove ognuno magari può riversare il contenuto del suo sito (se vuole), per esempio io e altri che hanno siti umoristici potremmo dedicarci all'area barzellette,
    chi è bravo nella grafica può curare questo aspetto,
    potremmo dividere tutto il progetto in vari aree, come:
    musica, barzellette, foto, giochi, studio(perchè no!), informatica, programmazione, etc etc!
    .....
    SONO CURIOSO DI SAPERE CHE NE PENSATE.
    ciao
    Sono d'accordo, io potrei curare la sez. studio (il mio sito è pieno di ricerche e di commenti a poesie e, tra poco, arriveranno anche varie analisi del testo di brani e dei cap. dei Promessi Sposi di Manzoni) :D
    E le altre sezioni :( :

Le hai tagliate fuori :?
    SCUSA MA NON HO CAPITO.
    QUESTA è UNA RISPOSTA A ME?
    SE SI, IO VOLEVO DIRE CHE:
    "IO VORREI OKKUPARMI DI RISATE E PROGRAMMAZIONE", MENTRE LE ALTRE SEZIONI LE FA QUALCUN ALTRO IN QUANTO NON MI RIGUARDANO! ES: IO SONO UNA FRANA NELLA GRAFICA, QUINDI SICURAMENTE NON FARò PARTE DI QUELLI CHE CURERANNO IL SITO DA QUESTO PUNTO DI VISTA. OK?
    SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.
    se la risposta non era x me, fa finta di niente! :-)
    ciao

Guest

Predefinito

1) x quelli che dicono che il sito sarebbe troppo pesante:
    - potremmo creare + account, uno per le pagine che smista alle varie sezioni, e uno x "ogni sezione".

2) x le sezioni io la vedo così:
    - un gruppo si dedica alla grafica (bella ma non pesante!) "uguale" x ogni sezione! tutto deve sembrare un tutt'uno!

- un gruppo di redattori: vedono il materiale che sarà loro mandato e decidono se farlo pubblicare o meno. (possiamo inserire redattori x ogni sezione e/o redattori generali)

- le varie sezioni:
    io metto le mie, le altre aggiungetele voi man mano, se siete interessati all'idea:

-----------------AREA DIVERTIMENTO-----------------------
    RoBeRtInO
    ...

-----------------AREA PROGRAMMAZIONE-------------------
    RoBeRtInO
    ...

avanti i prossimi...e le prossime idee! :-)

Guest

Predefinito

angelinoant ha scritto:
    Ps. Non mi dire che non curerai la sez. barzellette , comunque complimenti per gli ultimi agg. al tuo sito ; davvero divertenti

guagliò grazie!

e ogni tanto passa a trovarmi!

Guest

Predefinito

sono contento che il tuo progetto stia prendendo forma robertino ;)

appena create qualche "prewiev" sarei curioso di navigarci...se vi serve una mano (non per gestire parte del sito ma magari per fornire materiale agli inizi...) potete ritenermi dei vostri ^_^''

Guest

Predefinito

E' una bella idea. Se posso essere d'aiuto...

Guest

Predefinito

certo ragazzi!
    tutti possiamo (e dobbiamo) essere d'aiuto!!!
    anche solo con un consiglio...

forza ragà, può nascere qualcosa di importante!

Guest

Predefinito

robby ... se serve qualcuno esperto in un portale php-mysql/forum php-mysql allora io faccio parte del team !

yaoi non è connesso Utente giovane

Predefinito

sono a vostra completa disposizione...

Guest

Predefinito

Penso che in qualche modo potrei partecipare anche io :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AQUANOX
    robby ... se serve qualcuno esperto in un portale php-mysql/forum php-mysql allora io faccio parte del team !

mi sa che uno come te ci serve come il pane!
    ps: non ho capito cosa mi hai scritto in privato!
    ciao e grazie!

Guest

Predefinito

yaoi e animevts2:
    GRAZIE X LA COLLABORAZIONE: SIETE ASSUNTI!!!

ora siamo già un bel po di gente, io direi di cominciare (altri se vogliono possono accodarsi a lavori iniziati, non pensate?)

partiamo da alcune domande:
    - sito "generale" o dedicato a "un tema"? (magari potremmo prendere un tema molto ampio come x esempio "informatica" e piazzarci dentro un bel po di cose, dalla programmazione alle risorse free x webmaster, a codice in un linguaggio a corsi x utilizzare una utility, ...!)
    - che caxxo di nome diamo a questo progetto? iniziate a pensarci! ps:io consiglierei un nome "semplice", "in italiano" e "facile da ricordare"
    - x favore ognuno scriva + o meno cosa sa fare e/o cosa potrebbe fare x il sito.

NATURALMENTE SI ACCETTANO "MOLTO VOLENTIERI" IDEE SUGGERIMENTI CRITICHE ETC ETC

ekko le cose a cui potrei dedicarmi io:
    - tutto ciò che riguarda il divertimento!
    - programmazione (algoritmi, strutture dati, articoli informatika, ...)
    - magari posso (se volete) curare l'organizzazione
    - MA non chiedetemi di fare la parte grafica!

ora tokka a voi.
    rispondete in molti !!!

web3 non è connesso AlterVistiano

Guest

Predefinito

io mi potrei occupare della grafica insieme a Twisterdark :) ... poi la sezione anime e manga e ho un sacco di software recensiti di qualunque tipo...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animevts2
    io mi potrei occupare della grafica insieme a Twisterdark :) ... poi la sezione anime e manga e ho un sacco di software recensiti di qualunque tipo...
    ok, benissimo!
    la tua prima pagina mi mette i brividi. "PERFETTA!" complimenti.

ALLORA FACCIAMO UN SITO "GENERICO" ?
    e il nome?

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

sono daccordo possiamo impostare la grafica insieme, io mi dedico soprattutto al flash :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

OK, CI SIAMO TUTTI!

CREDO PERò CHE SE CONTINUIAMO A PARLARE IN QUESTO FORUM E INSERIAMO (O LEGGIAMO) UN MESSAGGIO OGNI 2/3 GIORNI, QUA SI INIZIA A FARE QUALCOSA IN ESTATE! :D

CHE NE DITE DI FISSARE UN APPUNTAMENTO TUTTI INSIEME IN UNA CHAT (MAGARI PRIVATA) DOVE POSSIAMO PARLARE E INIZIARE A MUOVERE I PRIMI PASSI?

DIREI LA SERA VERSO LE 21.00. CHE NE DITE? METTIAMOCI DACCORDO.
    UN SALUTO A TUTTI!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo