hehe verso le 21:00 ...libero@sogno rulez (anke se fa pena!)
hehe verso le 21:00 ...libero@sogno rulez (anke se fa pena!)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Secondo me sarebbe un po' troppo dispersivo.
il sito generale?Originalmente inviato da barcommercio
potrei essere daccordo con te!
tu che argomento proporresti?
xkè intanto nn troviamo ki è disp a colaborare poi si procede x votazione all'interno della staff?Originalmente inviato da robertino
grazie, anke le critiche vanno accettate, anke se non sono tanto daccordo sul fatto (all'inizio tutti uniti e poi vedremo...) credo che con persone serie si facciano cose serie. cmq...Originalmente inviato da rgate
ps: ma quella nella foto 6 tu?
se si, complimenti a mamma e papà! meno male che quella notte non si andarono a fare una pizza!
se no, mamma mia chissà quanto 6 brutta! :-)
CIAO BELLA!
Mi associo con Robertino e non dubito assolutamente del fatto che tu sia intelligente! (Non ti conosco non posso pensare nè che tu sia intelligente nè che tu sia stupida! se credessi in una delle due cose allora quello stupido sarei io!) [/quote]
ps: ma quella nella foto 6 tu?
se si, complimenti a mamma e papà! meno male che quella notte non si andarono a fare una pizza!
se no, mamma mia chissà quanto 6 brutta! :-)
CIAO BELLA!
ciao bella!Originalmente inviato da rgate
cmq mi sembra di aver detto che "sei bella"
e di non aver mai detto "sei bella ma non sei intelligente"
mah, cmq anke io credo che quella nella foto sei tu!
ps: ankora complimenti a mamma e papà!
scasate se mi sono allontanato per un pò!
x il mega sito ankora niente??? nessuna novità?
fatemi sapere!
Ci sto anch'io, sopratutto x la grafica . . .
Se volete contenuti finanziari io ci sto.
Contattatemi via mail, però, perché il tempo è quello che è, e passo raramente dal forum di AV, ultimamente...
percefal@libero.it