Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: codice sblocco nec 338

Guest

Predefinito codice sblocco nec 338

qualcuno ha il codice per sbloccarlo e quindi inserire le schede tim wind e omnitel?

L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano

Guest

Predefinito

Leggendo sui vari newsgroup e froum non si riesce a capire se sia illegale o meno e, sopratutto, quanto sia grave, nel primo caso, il reato commesso.

Per sicurezza, personalmente, ti sconsiglio di farti troppa pubblicità, se lo vuoi fare...

Per maggiori info sui risvolti legali basta cercare con Google fra i newsgroup it.tlc.*

Guest

Predefinito

Ma è almeno possibile riattivare la porta infrarossi del LG U8130 ????

Ospite Guest

Predefinito

dunque: il telefono è mio e ci faccio ciò che voglio, anche perche i furbetti della tre ti dicono che dopo un anno puoi sbloccarlo ed è vero solo in parte, perchè anche dopo lo sblocco è possibile usarlo solo con schede tre (anche se diverse).

L'unico problema è che perdi la garanzia.

Cià!

Guest

Predefinito

infatti io ho amici che li hanno sbloccati......

a me personalmente non piace 3

omnitel rulez

Guest

Predefinito

3 is magic number infatti ci chiami il 118 quando non ti prende, così lo rianimano.

Per quanto riguarda il codice di sblocco.. si può fare e funge anche bene... (io nn ho 3) ma devi cmq fartelo sbloccare da un tecnico.. però mi chiedo una cosa... ma vi comprate i telefonini della 3 solo xkè costano di meno?

Per quando riguarda la legge ... se il telefono è tuo puoi farci quello che ti pare... appoggio pienamente rock

Guest

Predefinito

Le cose non stanno perfettamente così. Il telefono è tuo ma non è detto che tu possa farci quello che vuoi.
    Esistono molti contratti che possono essere ritenuti simili a quello di tre e sono del tutto legali. Tutto sta nel vedere se questo contratto specifico non sia nullo.
    Una clausola di questo tipo, almeno a quanto mi risulta, deve essere firmata separatamente e non credo che questo sia il caso.

Guest

Predefinito

allora io ne so molto più di voi, praticamente il contratto che firmi con tre dice che il cellulare resterà bloccato con la stessa usim per un solo anno e poi loro ti toglieranno il blocco per poter usare le altre usim 3, parlando per quanto riguarda il blocco la Tre ha perso la causa e a partire da inizio marzo dovrà vendere cellulari sbloccati, e per quanto riguarda le leggi vi dico che non esiste nessuna legge contro gli sbloccatori!
    Se volete altre info contattatemi

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Chiudo

questa azione è illegale.
    Se il cellulare lo hai acquistato dopo 12 mesi dalla data di acquisto puoi richiedere lo sblocco direttamente in un centro 3, altrimenti, nell'aprire la confezione ( leggi l'etichetta della scatola) accetti di tenere bloccato il telefono per un minimo di 12 mesi.

Se il telefono invece è in comodato d'uso ( varie offerte) non puoi sbloccarlo ne richiederne lo sblocco in quanto non è tuo ma di 3.
    Ultima modifica di makpaolo : 26-01-2005 alle ore 18.28.19
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro