Io avevo un sito dove ero riuscito ad attivare il MYSQL, l'ho cancellato perche' non andava bene e ne' ho rifatto un altro, vorrei sapere se era possibile cancellare li il MYSQL, riprendermi i 2500AC ed trasferirli sull'Altro Account.
Io avevo un sito dove ero riuscito ad attivare il MYSQL, l'ho cancellato perche' non andava bene e ne' ho rifatto un altro, vorrei sapere se era possibile cancellare li il MYSQL, riprendermi i 2500AC ed trasferirli sull'Altro Account.
io non credo proprio...
Cià!
no... il Mysql ormai l'hai "comprato" e Altervista (come tutti i negozi del mondo) non riprende la roba ridando i soldi...
Per quanto riguarda il trasferimento degli AC da un account a un'altro ti dico con sicurezza ke NON si può fare! :D
I negozi (almeno quelli più seri) entro un certo limite di tempo te li ridanno i soldi... :-)
Cià!
Non puoi trasferirli anche perchè uno si aprirebbe tendenzialmente infiniti account per trasferirsi gli ac...
Diego
Ed se io vorrei usare il Mysql di un altro accuont e' possibile farlo?
Nessuno mi sa' rispondere?
dunque, credo di si... CREDO he... non ne sono ricuro....
ad esempio se ti serve per il nuke e metti le impostazioni (utente, password e host) di un'altro tuo account con Mysql credo di si....
la parola ai + esperti! Non vorrei fare danni...
No, non puoi.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
anche secondo me...Originalmente inviato da binarysun
Diego
...ma la mia era certezza.
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
O scusa dio onnipotente....Originalmente inviato da binarysun
diego
Per questa volta di perdono!Originalmente inviato da diegoguerriero
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
E perche' non si potrebbe, se si sa' l'User e la Pass, mah.
perchè l'acceso al DB è bloccato è bloccato e funziona solo dal proprio account.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
ok XDDOriginalmente inviato da binarysun
Diego