Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 61

Discussione: Alice raddoppia un'altra volta?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jollyzed
    io ho libero infostrada e navigo a 2.5mb....non e affatto poco e pago meno che alice.
    si cmq penso che prima di aumentare le velocita dovrebbero garantire il servizio adsl a piu persone, visto che molti non ce l'hanno ancora nelle loro zone.
    quanto paghi??

Cmq la mia situazione è la più pazzesca: mi hanno messo giù i fili e devono solo attaccare il mio paese alla linea ed invece sono qui da un mese ad attendere una cosa del genere... ma mi domando: quanto gli costa premere un bottone per darmi quella cavolo di ADSL??
    Diego

Guest

Predefinito

diego io l'ho aspettata 3mesi....quindi non mi stupisco...
    cmq con libero pago 29.95 euro al mese per adsl flat. costa meno che alice.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jollyzed
    diego io l'ho aspettata 3mesi....quindi non mi stupisco...
    cmq con libero pago 29.95 euro al mese per adsl flat. costa meno che alice.
    Ah... ho capito qual'è...

Cmq io speravo che diminuissero i costi e lasciassero invariata la velocità...

Domanda: Io e mio papà abbiamo due harddisk diversi... il problema è che abbiamo un solo monitor, una sola torretta... quindi bisognerà prendere un modem solo... ma come faccio ad avere due connessioni diverse (ADSL intendo... più precisamente quella flat...)??? io pensavo bisognasse farsi dare due IP ma qualcuno mi ha detto che non c'entra niente...
    Diego

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Domanda: Io e mio papà abbiamo due harddisk diversi... il problema è che abbiamo un solo monitor, una sola torretta... quindi bisognerà prendere un modem solo... ma come faccio ad avere due connessioni diverse (ADSL intendo... più precisamente quella flat...)??? io pensavo bisognasse farsi dare due IP ma qualcuno mi ha detto che non c'entra niente...
    Diego
    non vedo il motivo di avere due connessioni ADSL diverse, anche perchè l'unico modo sarebbe usare due linee distinte perchè 1 Segnale 1 linea,forse ti sei spiegato male oppure ho capito male io

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    non vedo il motivo di avere due connessioni ADSL diverse, anche perchè l'unico modo sarebbe usare due linee distinte perchè 1 Segnale 1 linea,forse ti sei spiegato male oppure ho capito male io
    ... ok... ho capito... ma adesso che ho il 56 k ho un modem solo ma due contratti... con ADSL posso fare un contratto unico?? cioè se io prendo una flat che mi costa 30 euro al mese... io e mio papà paghiamo 30 o 60 euro al mese??
    Diego

Guest

Predefinito

se prendi l'adsl credo che la 56k la abbandonerai...
    nn ho capito perchè pagato due volte...

Ospite Guest

Predefinito

... ok... ho capito... ma adesso che ho il 56 k ho un modem solo ma due contratti... con ADSL posso fare un contratto unico?? cioè se io prendo una flat che mi costa 30 euro al mese... io e mio papà paghiamo 30 o 60 euro al mese??
    Diego

hai una linea, avrai un contratto con un fornitore solo per l'adsl, poi che ad usarla sia tu , tuo padre , il tuo gatto o tutti e tre assieme usando un router al provider non deve interessare

ok?

Guest

Predefinito

Ah... ho capito qual'è...

Cmq io speravo che diminuissero i costi e lasciassero invariata la velocità...

Diego
    se mi specifici che hai 2 harddisk allora mi fai capire che il computer è unico vero?
    cioè: una tastiera, un mouse, uno schermo, e due hard disk (o 2 partizioni)

quindi se utilizzi winxp e crei due utenti (oppure installi due s.o.) puoi avere lo stesso modem attaccto allo stesso pc che entrambi utilizzerete con lo stesso user e password ma da due account di winxp diversi oppure da due s.o. diversi ma sempre nella stessa macchina.... in questo nn ci sono problemi...

ma se i pc sono 2 allora dovresti prendere uno router adsl che colleghi tramite rete lan ai tuoi (2 o più) pc e poi usate tutti e due (o piu) la stessa conessione

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Posco
    se mi specifici che hai 2 harddisk allora mi fai capire che il computer è unico vero?
    cioè: una tastiera, un mouse, uno schermo, e due hard disk (o 2 partizioni)

quindi se utilizzi winxp e crei due utenti (oppure installi due s.o.) puoi avere lo stesso modem attaccto allo stesso pc che entrambi utilizzerete con lo stesso user e password ma da due account di winxp diversi oppure da due s.o. diversi ma sempre nella stessa macchina.... in questo nn ci sono problemi...

ma se i pc sono 2 allora dovresti prendere uno router adsl che colleghi tramite rete lan ai tuoi (2 o più) pc e poi usate tutti e due (o piu) la stessa conessione
    Ho due harddisk estraibili!!!
    Diego

Guest

Predefinito

che continuate a cambiare di volta in volta quanto usate il computer?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Posco
    che continuate a cambiare di volta in volta quanto usate il computer?
    ... OO non ci vuole mica mezz'ora... cmq c'è una soluzione??
    Diego

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Il fatto che cambi l'hard disk non ti obbliga ad avere due contratti di connessione.... unica cosa probabilmente dovrai memorizzare le impostazioni (user pass e non sò cos'altro ) su entrambi gli HD.

Guest

Predefinito

ciao ragazzzi scusate come faccio a kiudere il mio account e il mio sito?

Guest

Predefinito

speriamo sia vero :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da madbad
    Il fatto che cambi l'hard disk non ti obbliga ad avere due contratti di connessione.... unica cosa probabilmente dovrai memorizzare le impostazioni (user pass e non sò cos'altro ) su entrambi gli HD.
    ah... spero di aver capito... OO... in teoria... in verità no... puoi rispiegarlo con frasi un pò più semplici...??
    diego

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Allora diciamo così... IL TUO PC E' UNICO...
    Ogni tanto cambi l'HD, e presumo che su ogni HD ci sia un sistema operativo installato, tipo Windows per capirci, su ognuno dei sistemi operativi dovrai effettuare le operazioni per rendere la connessione operativa.
    Quindi su ognuno dei sistemi operativi dovrai effettuare l'installazione del modem e memorizzare nella apposita finestra le info per la connessione come nome utente e password che ti verranno fornite quando attiveranno l'adsl.

Capito?

Guest

Predefinito

ehm.. scusa l'intromissione, ma non è scomodo estrarre sempre gli hd? non fai prima mettelri insieme? oppure un hd unico con 2 partizioni? se è per la pryvacy, ti garantisco che non cambia...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da madbad
    Allora diciamo così... IL TUO PC E' UNICO...
    Ogni tanto cambi l'HD, e presumo che su ogni HD ci sia un sistema operativo installato, tipo Windows per capirci, su ognuno dei sistemi operativi dovrai effettuare le operazioni per rendere la connessione operativa.
    Quindi su ognuno dei sistemi operativi dovrai effettuare l'installazione del modem e memorizzare nella apposita finestra le info per la connessione come nome utente e password che ti verranno fornite quando attiveranno l'adsl.

Capito?
    ok... ho capito... era come avevo intuito...

X Safety: non è molto per la privacy... era per un discorso tra me e mio papà... è un discorso abbastanza lungo che non voglio assolutamente affrontare qui...
    Diego

Guest

Predefinito

ieri a casa di un mio amico abbiamo telefonato alla telecom per chiedere chiarimenti su questo aumento di banda e mi è stato detto che entro fine gennaio prenderanno una decisione: se aumentare tutte le linee a 2mb in down e 1mb in up oppure abbassare i prezzi e lasciarle 640/256.....io sinceramente preferisco passare a 2/1 mb!!!!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

1mbit in up????

sicuro?????? :/

mi sembra molto strano.... capirei un 1.2in down e 512in up.... ma direttamente 1mbit in up sembra strano :D

cmq penso che molti preferirebbero il 640 a metà prezzo rispetto al 2mbit forzato :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

no la tipa ignorante mi ha detto che ora siamo 640/320 mentre a me risulta di essere 640/256!!! comunque mi ha detto che se aumentano portano il download a 2mb e io gli ho detto e l'upload?? e lei...la meta come ora....e io: quindi??? e lei: 1mb e io: aaaaa quindi 2mb in down e 1 in up...e lei: certo come ora che siete 640/320

in quel momento mi sono messo a ridere l'ho ringrazziata, salutata ed ho messo giu!!!!

cmq sia l'adsl alice blu attualemnte in commercio è 1.2/256 non 1.2/512!!!

Guest

Predefinito

ho appena finito di leggermi tutto il funzionamento delle linee adsl ed ho appreso che le linee adsl possono essere portate ad un massimo di 8mb/s in downloads e 640kb/s in upload!!!!!! quindi la tipa del 187 mi ha detto una stupidata!!!!! se ci portano a 2mb/s l'upload o ce l'ho portano a 640 oppure ce l'ho lasciano a 256!!!! che schifo!!!!!!

Guest

Predefinito

meglio metà prezzo che doppia banda

Guest

Cool

ma si sfruttano una legge europea.. sulle telecomunicazioni..quindi si stanno adeguando tutti.. prendendosi loro i meriti..sono una massa.. di bestie.. in italia abbiamo i prezzi piu' alti d'europa.. in francia una connessione adsl.. 1200.. 2gb di banda.. costa un terzo.. dell'italia.. e' questo governo.. di cacca..che fa' schifo..speriamo che duri ancora per poco..bah!!! :sadOLD: alibi74 website

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    ieri a casa di un mio amico abbiamo telefonato alla telecom per chiedere chiarimenti su questo aumento di banda e mi è stato detto che entro fine gennaio prenderanno una decisione: se aumentare tutte le linee a 2mb in down e 1mb in up oppure abbassare i prezzi e lasciarle 640/256.....io sinceramente preferisco passare a 2/1 mb!!!!
    Io spero che diminuiscano i prezzi...
    Diego

incuso non è connesso Utente

Predefinito

Boh, il mio router mi segnala 800/320. Possibile con Alice?

M.

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bbll
    meglio metà prezzo che doppia banda
    anche perchè se dimezzano il prezzo della 640 , di conseguenza dimezzaranno anche le offerte che offrono più banda (o no? :neutral: )

Guest

Unhappy

incuso e' impossibile.. che ti dia 800.. o per lo meno.. e probabile.. ma poi quelli reali.. sono 648..anche a me da' 840.. ma in realta' sono 648..che pacco:( GIOVANI COMUNISTI DISOBBEDIENTI ALIBI74 WEBSITE

Guest

Predefinito

io invede preferisco un'aumento della banda....

Guest

Predefinito

si vede che non ci hai problemi col pecunio ;)

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo