Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [IMPORTANTE] Come ricevere direttamente a casa tua un libro GRATIS!

  1. #1
    Guest

    Exclamation [IMPORTANTE] Come ricevere direttamente a casa tua un libro GRATIS!

    Pensando di fare cosa gradita ho messo su una paginetta con le istruzioni per ricevere uno o piu' libri direttamente a casa tua senza alcun impegno, senza spese aggiuntive e senza obbligo di ulteriori acquisti.

    Tutte le istruzioni sono all'indirizzo http://video4fun.altervista.org/libri_in_regalo.php

    Preciso che non sono in alcun modo collegato con il sito indicato. Ho saputo del servizio su un'altro forum, mi e' piaciuto e l'ho trovato moooolto utile e ho deciso di diffondere la notizia.

    Se avete bisogno di chiarimenti o non trovate le istruzioni chiare chiedete pure!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma è un mega spam.......vogliono indirizzi email

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non vogliono necessariamente indirizzi email, se li metti ti danno 5 euro in piu'. Non e' molto "pulito" ma non mandano informazioni commerciali, e' come il "segnala questo sito" presente in alcuni siti internet. E comunque basta creare 5 caselle di posta al volo e mettere quelle mail, non controllano su nulla

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per capirci la mail che arriva agli indirizzi che inserisci e' questa (ovviamente al posto di Andrea c'e'il nome di chi manda la segnalazione e il suo indirizzo email:

    Ciao,
    Andrea (nome@email.it) ti fa un regalo: ti invita a registrarti ed incassare 12 euro di buono libri ...
    Cosa aspetti?
    Registrati subito e scegli il tuo libro


    e in fondo l'indirizzo a cui registrarsi sul sito e una mail per informazioni

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nn m fido e nn m fiderò mai :grin:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente libero di non fidarti
    I tipi comunque sono quelli della Fiera Del Libro di Torino, manifestazione annuale di importanza europea affermata da ormai molti anni, non credo sarebbero disposti a mettere in gioco un cosi' grosso nome facendo un qualunque tipo di cazzata...

    Torno a leggere il libro che mi e' arrivato oggi :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •