io ho aperto da poco il mio sito e ho deciso di fare un salto qui sul forum . in "piazza centrale" ho visto gia ben due discussioni da portinaie. sono cose che mi hanno sempre dato fastidio. la gente che vive per scovare gli errori altrui. per umiliarli pubblicamente. per prendersi i meriti della segnalzione.
ma oh! ci rendiamo conto di che persone sono? non hanno di meglio da fare che ficcare il naso?
la mia proposta e di non postare piu per segnalare illegalita, errori e via dicendo di altri siti.
se ne occuperrano i responsabili di altervista.
noi come utenti preoccupiamoci di far crescere il nostro sito, e non di r...pere le p...lle agli altri utenti per siti deposito, per truffe ecc...
credetemi per uno nuovo, non e una bella impressione leggere subito qst topic. lo fate scappare. perche pensa ma che razza di posto e qst?
tutti pronti a darsi addosso. consiglierei a qst persone di dare un occhiata alla sezione "collavborazioni" perche su qst forum non ho visto la sezione guarda come sono bravo a f...terti... davanti a tutti.
in conclusione la mia proposta e qst: menop topic per dare addosso agli altri utenti. (non e compito vostro)