Vorrei inserire nel mio sito materiale (principalmente immagini) riguardanti il famoso manga dragonball.
E' legale o illegale?
Vorrei inserire nel mio sito materiale (principalmente immagini) riguardanti il famoso manga dragonball.
E' legale o illegale?
penso sia legale..
Anke io... infatti lo domando solo x scrupolo visto la marea di site che ci sono su questo mangaOriginalmente inviato da drako1989
nei casi di violazione di copyright il "penso", il "credevo" ed il "forse" contantano meno di zero.Originalmente inviato da web3
se le immagini sono di tua produzione e hai i diritti di pubblicarle allora puoi... altrimenti devi chiedere l'autorizzazione a chi ha in gestione i diritti delle foto che vuoi caricare...
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
azz.. anche per immagini di un manga (trovate in rete) serve autorizzazione.. nn lo sapevo.. grazie Evcz..
Se una immagine è presente in 250 siti a chi devo chiedere l'autorizzazione?Originalmente inviato da Evcz
Cerca il proprietario..
Ovviamente non è possibile! C'è magari anke chi si spacci x propietario ma nn lo è!Originalmente inviato da Alveoten
X farvi una idea di ciò che dico fate una ricerca su google: immagini dragonball, la ricerca dà circa 20,400 risultati!
Ragazzi va bene rispettare le leggi ma qui si tratta di immagini.. basta scrivere la solita frase cretina
"Dragonball, Dragonball Z, Dragonball GT, e tutti i films legati alla serie sono copyright di Akira Toriyama e della Toei Animation. Nessuna infrazione di questi copyright è pertanto intesa. Il webmaster non si assume nessuna responsabilità al riguardo"
che tutti i 2134987 siti di Dragonball scrivono... :?
in effetti...