Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Legalità

  1. #1
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Vorrei inserire nel mio sito materiale (principalmente immagini) riguardanti il famoso manga dragonball.
    E' legale o illegale?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    penso sia legale..

  3. #3
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da drako1989
    penso sia legale..
    Anke io... infatti lo domando solo x scrupolo visto la marea di site che ci sono su questo manga

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    Citazione Originalmente inviato da drako1989
    penso sia legale..
    Anke io... infatti lo domando solo x scrupolo visto la marea di site che ci sono su questo manga
    nei casi di violazione di copyright il "penso", il "credevo" ed il "forse" contantano meno di zero.

    se le immagini sono di tua produzione e hai i diritti di pubblicarle allora puoi... altrimenti devi chiedere l'autorizzazione a chi ha in gestione i diritti delle foto che vuoi caricare...

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    azz.. anche per immagini di un manga (trovate in rete) serve autorizzazione.. nn lo sapevo.. grazie Evcz..

  6. #6
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Citazione Originalmente inviato da web3
    Citazione Originalmente inviato da drako1989
    penso sia legale..
    Anke io... infatti lo domando solo x scrupolo visto la marea di site che ci sono su questo manga
    nei casi di violazione di copyright il "penso", il "credevo" ed il "forse" contantano meno di zero.

    se le immagini sono di tua produzione e hai i diritti di pubblicarle allora puoi... altrimenti devi chiedere l'autorizzazione a chi ha in gestione i diritti delle foto che vuoi caricare...

    byez
    Se una immagine è presente in 250 siti a chi devo chiedere l'autorizzazione?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Cerca il proprietario..

  8. #8
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alveoten
    Cerca il proprietario..
    Ovviamente non è possibile! C'è magari anke chi si spacci x propietario ma nn lo è!

    X farvi una idea di ciò che dico fate una ricerca su google: immagini dragonball, la ricerca dà circa 20,400 risultati!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi va bene rispettare le leggi ma qui si tratta di immagini.. basta scrivere la solita frase cretina
    "Dragonball, Dragonball Z, Dragonball GT, e tutti i films legati alla serie sono copyright di Akira Toriyama e della Toei Animation. Nessuna infrazione di questi copyright è pertanto intesa. Il webmaster non si assume nessuna responsabilità al riguardo"
    che tutti i 2134987 siti di Dragonball scrivono... :?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    in effetti...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •