Vorrei inserire nel mio sito materiale (principalmente immagini) riguardanti il famoso manga dragonball.
E' legale o illegale?
Printable View
Vorrei inserire nel mio sito materiale (principalmente immagini) riguardanti il famoso manga dragonball.
E' legale o illegale?
penso sia legale..
Anke io... infatti lo domando solo x scrupolo visto la marea di site che ci sono su questo mangaCitazione:
Originalmente inviato da drako1989
nei casi di violazione di copyright il "penso", il "credevo" ed il "forse" contantano meno di zero.Citazione:
Originalmente inviato da web3
se le immagini sono di tua produzione e hai i diritti di pubblicarle allora puoi... altrimenti devi chiedere l'autorizzazione a chi ha in gestione i diritti delle foto che vuoi caricare...
byez
azz.. anche per immagini di un manga (trovate in rete) serve autorizzazione.. nn lo sapevo.. grazie Evcz..
Se una immagine è presente in 250 siti a chi devo chiedere l'autorizzazione?Citazione:
Originalmente inviato da Evcz
Cerca il proprietario..
Ovviamente non è possibile! C'è magari anke chi si spacci x propietario ma nn lo è!Citazione:
Originalmente inviato da Alveoten
X farvi una idea di ciò che dico fate una ricerca su google: immagini dragonball, la ricerca dà circa 20,400 risultati! :!:
Ragazzi va bene rispettare le leggi ma qui si tratta di immagini.. basta scrivere la solita frase cretina
"Dragonball, Dragonball Z, Dragonball GT, e tutti i films legati alla serie sono copyright di Akira Toriyama e della Toei Animation. Nessuna infrazione di questi copyright è pertanto intesa. Il webmaster non si assume nessuna responsabilità al riguardo"
che tutti i 2134987 siti di Dragonball scrivono... :?
in effetti...