leggevo su internet ke è possibile crare una propria radio on-line, dove grazie ad una programma apposito è possibile mandare in onda quello ke si vuole....
sapete quale sito offre questo servizio....gratis?
leggevo su internet ke è possibile crare una propria radio on-line, dove grazie ad una programma apposito è possibile mandare in onda quello ke si vuole....
sapete quale sito offre questo servizio....gratis?
i diritti alla siae? :)
keeee????
anche a me interessava se trovi qualche cosa mi fai sapere?
Perchè non facciamo radio altervista se non facciamo ascoltare musica copyrighttata non credo bisogna pagare la siae
se non cè copyright sulle canzoni lo si può fare, altrimenti bisogna chiedere i diritti alla siae per la riproduzione delle canzoni protette dal diritto di autore (se no scaricare musica non era illegale)
Mi pare fosse possibile o con musicmatch o con realone player...ma non mi ricordo, quindi potrei anche aver sparato un balla!
tecnicamente non è difficile.. ci sono programmi apposta.. legalmente credo sia un pochetto piu complicata :)
Non so bene come ma si può fare anche con winamp (ricordo che c'era un articolo su un giornale, se lo ritrovo lo posto)
x la siae nn c'è problema se facciamo solo trasmissioni e niente canzoni con copryright, la radio con winamp ha un numero limitatissimo (circa5) di ascoltatori.
ho creato un topic in collaborazione, x kè forse un mio amico ci da la sua radio x fare le nostre trasmissioni, visto ke lui la usa solo un oretta la domenica.
la radio si appoggia sui server smanettoni, ed ha un numero illimitato di utenti, e si puo trasmettere anke da un 48k