Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: creare una radio on-line

Guest

Predefinito creare una radio on-line

leggevo su internet ke è possibile crare una propria radio on-line, dove grazie ad una programma apposito è possibile mandare in onda quello ke si vuole....
    sapete quale sito offre questo servizio....gratis?

Guest

Predefinito

i diritti alla siae? :)

Guest

Predefinito

keeee????

Guest

Predefinito

anche a me interessava se trovi qualche cosa mi fai sapere?

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Perchè non facciamo radio altervista se non facciamo ascoltare musica copyrighttata non credo bisogna pagare la siae

Guest

Predefinito

se non cè copyright sulle canzoni lo si può fare, altrimenti bisogna chiedere i diritti alla siae per la riproduzione delle canzoni protette dal diritto di autore (se no scaricare musica non era illegale)

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Mi pare fosse possibile o con musicmatch o con realone player...ma non mi ricordo, quindi potrei anche aver sparato un balla!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

tecnicamente non è difficile.. ci sono programmi apposta.. legalmente credo sia un pochetto piu complicata :)

Ospite Guest

Predefinito

Non so bene come ma si può fare anche con winamp (ricordo che c'era un articolo su un giornale, se lo ritrovo lo posto)

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

la radio o la tv si riesce a buttare su anche con winamp, il problema rimane sempre la siae, società italiana aguzzini estorsori.

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

x la siae nn c'è problema se facciamo solo trasmissioni e niente canzoni con copryright, la radio con winamp ha un numero limitatissimo (circa5) di ascoltatori.
    ho creato un topic in collaborazione, x kè forse un mio amico ci da la sua radio x fare le nostre trasmissioni, visto ke lui la usa solo un oretta la domenica.
    la radio si appoggia sui server smanettoni, ed ha un numero illimitato di utenti, e si puo trasmettere anke da un 48k