leggevo su internet ke è possibile crare una propria radio on-line, dove grazie ad una programma apposito è possibile mandare in onda quello ke si vuole....
sapete quale sito offre questo servizio....gratis?
Printable View
leggevo su internet ke è possibile crare una propria radio on-line, dove grazie ad una programma apposito è possibile mandare in onda quello ke si vuole....
sapete quale sito offre questo servizio....gratis?
i diritti alla siae? :)
keeee????
anche a me interessava se trovi qualche cosa mi fai sapere?
Perchè non facciamo radio altervista :lolloso: se non facciamo ascoltare musica copyrighttata non credo bisogna pagare la siae
se non cè copyright sulle canzoni lo si può fare, altrimenti bisogna chiedere i diritti alla siae per la riproduzione delle canzoni protette dal diritto di autore (se no scaricare musica non era illegale)
Mi pare fosse possibile o con musicmatch o con realone player...ma non mi ricordo, quindi potrei anche aver sparato un balla!
tecnicamente non è difficile.. ci sono programmi apposta.. legalmente credo sia un pochetto piu complicata :)
Non so bene come ma si può fare anche con winamp (ricordo che c'era un articolo su un giornale, se lo ritrovo lo posto)
la radio o la tv si riesce a buttare su anche con winamp, il problema rimane sempre la siae, società italiana aguzzini estorsori.
x la siae nn c'è problema se facciamo solo trasmissioni e niente canzoni con copryright, la radio con winamp ha un numero limitatissimo (circa5) di ascoltatori.
ho creato un topic in collaborazione, x kè forse un mio amico ci da la sua radio x fare le nostre trasmissioni, visto ke lui la usa solo un oretta la domenica.
la radio si appoggia sui server smanettoni, ed ha un numero illimitato di utenti, e si puo trasmettere anke da un 48k