dopo aver notato che per la seconda volta si è chiuso il post a cui volevo rispondere ne apro un'altro... anche perchè la cosa mi ha fatto saltare i nervi...
io me lo sono letto tutto il topic e si sono tenuti toni molto pacati per l'argomento trattato... non ho visto nessun accenno di flame e non posso dire la mia in quanto il topic è stato chiuso... ogni argomento si può trattare seguendo le dovute regole della civiltà...
non vedo nessuna offesa... ci sono modi di pensare diversi tra loro... non puoi dire che è una offesa scrivere quelle cose perchè non lo è... siccome io non penso che Dio esista non puoi venirmi a dire che non posso dire quello che penso se non è come la pensi tu come cristiano...Originalmente inviato da Dudo
e perchè non posso mettermi al suo livello... io sono fortemente convinto che tutto quello che esiste sia dovuto alla forza della Natura non a Dio... Sono convito che tutto sia nato dalla mescola dei gas che erano presenti nell'universo all'inizio di tutto, del brodo primordiale o (citanto Mission to mars) che siano stati esseri diversi da noi a portarci la vita... Io credo a tutto quello a cui si può dare una spiegazione... e non a quello che alcune persone tentano di farmi apprendere dicendo che così è...Originalmente inviato da Dudo
Il mio parere lo detto... Visto che ho letto troppo tardi il post citato prima...

LinkBack URL
About LinkBacks

...peace & love....