dopo aver notato che per la seconda volta si è chiuso il post a cui volevo rispondere ne apro un'altro... anche perchè la cosa mi ha fatto saltare i nervi...
io me lo sono letto tutto il topic e si sono tenuti toni molto pacati per l'argomento trattato... non ho visto nessun accenno di flame e non posso dire la mia in quanto il topic è stato chiuso... ogni argomento si può trattare seguendo le dovute regole della civiltà...
non vedo nessuna offesa... ci sono modi di pensare diversi tra loro... non puoi dire che è una offesa scrivere quelle cose perchè non lo è... siccome io non penso che Dio esista non puoi venirmi a dire che non posso dire quello che penso se non è come la pensi tu come cristiano...Citazione:
Originalmente inviato da Dudo
e perchè non posso mettermi al suo livello... io sono fortemente convinto che tutto quello che esiste sia dovuto alla forza della Natura non a Dio... Sono convito che tutto sia nato dalla mescola dei gas che erano presenti nell'universo all'inizio di tutto, del brodo primordiale o (citanto Mission to mars) che siano stati esseri diversi da noi a portarci la vita... Io credo a tutto quello a cui si può dare una spiegazione... e non a quello che alcune persone tentano di farmi apprendere dicendo che così è...Citazione:
Originalmente inviato da Dudo
Il mio parere lo detto... Visto che ho letto troppo tardi il post citato prima...