Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Rispetto del diverso2

Guest

Exclamation Rispetto del diverso2

dopo aver notato che per la seconda volta si è chiuso il post a cui volevo rispondere ne apro un'altro... anche perchè la cosa mi ha fatto saltare i nervi...

io me lo sono letto tutto il topic e si sono tenuti toni molto pacati per l'argomento trattato... non ho visto nessun accenno di flame e non posso dire la mia in quanto il topic è stato chiuso... ogni argomento si può trattare seguendo le dovute regole della civiltà...

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Alla prossima offesa (dalla chiesa che e' un postaccio, a abbiamo inventato un Dio) chiudo tutto...
    non vedo nessuna offesa... ci sono modi di pensare diversi tra loro... non puoi dire che è una offesa scrivere quelle cose perchè non lo è... siccome io non penso che Dio esista non puoi venirmi a dire che non posso dire quello che penso se non è come la pensi tu come cristiano...

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Nota personale:Se pensiamo di poter comprendere Dio ci mettiamo al suo livello...
    e perchè non posso mettermi al suo livello... io sono fortemente convinto che tutto quello che esiste sia dovuto alla forza della Natura non a Dio... Sono convito che tutto sia nato dalla mescola dei gas che erano presenti nell'universo all'inizio di tutto, del brodo primordiale o (citanto Mission to mars) che siano stati esseri diversi da noi a portarci la vita... Io credo a tutto quello a cui si può dare una spiegazione... e non a quello che alcune persone tentano di farmi apprendere dicendo che così è...

Il mio parere lo detto... Visto che ho letto troppo tardi il post citato prima...

Guest

Predefinito

E se anche fosse? Chi sei tu per imporre il tuo pensiero agli altri? Preferiscono credere ad un Dio superiore, buon prò gli faccia.

Buona natale e sii più buono e meno astioso, e buon natale anche agli altri del forum.

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

A me sembra inutile chiudere quel topic perchè:
    Offendiamo la microsoft almeno una volta al giorno e nessuno di quei post è stato mai chiuso, per quanto mettono in discussione la parola di dio o la chiesa si chiude tutto!
    io penso che questo deve essere un posto ateo, e a politico ma, io che sono ateo, posso parlare di religione e dire il mio parere giusto o sbagliato che sia, senza offendere nessuno! Se nelle parole dette avete trovato parole di offesa pesante allora avete fatto bene a chiudere, però io offese non ne ho viste!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

e io che sono agnostico?.........ban?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    E se anche fosse? Chi sei tu per imporre il tuo pensiero agli altri?
    ma mica s vuole imporre la propria idea

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    io me lo sono letto tutto il topic e si sono tenuti toni molto pacati per l'argomento trattato... non ho visto nessun accenno di flame e non posso dire la mia in quanto il topic è stato chiuso... ogni argomento si può trattare seguendo le dovute regole della civiltà...

non vedo nessuna offesa... ci sono modi di pensare diversi tra loro... non puoi dire che è una offesa scrivere quelle cose perchè non lo è... siccome io non penso che Dio esista non puoi venirmi a dire che non posso dire quello che penso se non è come la pensi tu come cristiano...
    Ho gia detto e lo ripeto che non era vostra intenzione offendere...ma lo avete fatto

e perchè non posso mettermi al suo livello...
    PErche' offendi chi crede...tienitela per te questa osservazione

io sono fortemente convinto che tutto quello che esiste sia dovuto alla forza della Natura non a Dio... Sono convito che tutto sia nato dalla mescola dei gas che erano presenti nell'universo all'inizio di tutto, del brodo primordiale o (citanto Mission to mars) che siano stati esseri diversi da noi a portarci la vita... Io credo a tutto quello a cui si può dare una spiegazione... e non a quello che alcune persone tentano di farmi apprendere dicendo che così è...
    benissimo...ho detto qualcosa contro questo?

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Cavolina!!! Dudo...potevamo continuare tranquilli tranquili, e invece no! Adesso sì la vedo la minaccia di flame...prima era tutto in linea retta
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

e beh, insomma...
    il mio thread non era proprio tranquillissimo a dire il vero, no?

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel
    e beh, insomma...
    il mio thread non era proprio tranquillissimo a dire il vero, no?
    Infatti proprio a ciò mi riferivo...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio

e io che avrei fatto in quel 3d scusa? :?????:

Guest

Predefinito

ecco... infatti... non ci capisco più niente... quando succedono ste cose mi vien da piangere... buaaaaah... basta...

io basta (dopo i dovuti chiarimenti)
    Ultima modifica di avel : 29-12-2004 alle ore 18.08.06

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel
    ecco... infatti... non ci capisco più niente... quando succedono ste cose mi vien da piangere... buaaaaah... basta...

io basta

io pure

Guest

Predefinito

...peace & love....

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Tutto è bene quel che finisce bene...
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Tutto è bene quel che finisce bene...
    e l'ultimo chiuda la porta!

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

Ma come siete tutti improvvisamente accondiscendenti...

Io dico che è vergognoso che per l'ennesima volta si sia chiuso un 3d dove la gente TUTTA LA GENTE aveva la possibilità di dialogare...

... e continua la dittatura.

p.s. Dudo: io credo e non mi sono mai sentita offesa da alcun post.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ma come siete tutti improvvisamente accondiscendenti...

Io dico che è vergognoso che per l'ennesima volta si sia chiuso un 3d dove la gente TUTTA LA GENTE aveva la possibilità di dialogare...

... e continua la dittatura.

la porta è sempre in alto a destra con la X rossa, queste sono le regole , che ti piacciano o no devi rispettare il regolamento

Guest

Predefinito

Dweb sei un grandissimo maleducato.
    Abbi almeno l'eleganza di parlare in maniera diversa con le persone.
    Ricorda che non siamo TUOI sudditi e io non mi faccio certo intimorire dai tuoi toni altezzosi.

Era questo che volevi? un bel flame per dire "avete visto che ancora una volta avevo ragione io?".

Cerca di rispettare le xsone e rifletti prima di usare certi toni.

Ora, fai quello che vuoi.

Guest

Predefinito

grazie a Dio (<--i non credenti possono scrivere per fotuna battuta penosa lo so) nel mondo nessuna persona e' uguale ad un'altra...
    Ultima modifica di Dudo : 29-12-2004 alle ore 18.53.50

Guest

Predefinito

Dweb sei un grandissimo maleducato.
    Abbi almeno l'eleganza di parlare in maniera diversa con le persone.
    Ricorda che non siamo TUOI sudditi e io non mi faccio certo intimorire dai tuoi toni altezzosi.

Era questo che volevi? un bel flame per dire "avete visto che ancora una volta avevo ragione io?".

Cerca di rispettare le xsone e rifletti prima di usare certi toni.

Ora, fai quello che vuoi.
    Inanzitutto:

se un moderatore chiude una discussione
    non va riaperta... un motivo ci sarà no?

te lo ripeto, non mi sembra di trattare nessuno come suddito, ci sono delle regole e vanno rispettate, se non ti piacciono puoi anche far a meno di far parte di questa community.

Una cosa che a me ha dato fastidio è vedere le parti "riappacificarsi", ed il solito creatore di flame che arriva e dice che qui dentro per lui è tutta una dittatura, credo quindi che la prima che abbia mancato di rispetto sei proprio tu.

Considero chiusa la questione, perchè è inutile andare avanti su questa cosa.

Se vuoi chiarire via PM
    Ultima modifica di dweb : 29-12-2004 alle ore 18.58.55