Sbaglio o non c'è l'affluenza di unavolta in questo forum!!!
Che mi ricordo c'èrano centinaia di persone connesse!!
Sbaglio o non c'è l'affluenza di unavolta in questo forum!!!
Che mi ricordo c'èrano centinaia di persone connesse!!
centinaia???
azz...
da quando cisono io siamo sempre in meno... SCHERZO.
centinaia di utenti connessi non gli ho mai visti.
Io al massimo una 50ina
mi ricordo che un annetto fà ce ne eradi gente!!!
si ho visto che sei iscritto da tanto...
sai d che m sorprendo? che ultimamente viene gente "nuova" come te che nn avevo mai visto ^___^
Sn risorto prima lo frequentavo tantissimo il forum!!!
Poi ho avuto qualche problemuccio ....
Cmq adesso sn più pimpante che mai!!!
Bè io ormai è quasi un anno che sono iscritto ad altervista e 100 contemporaneaente le ho viste poche volte! Effettivamente però erano di più di ora, adesso postano sempre le solite persone, oramai ci conosciamo tutti, di nuovi utenti non se ne vedono molti!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
I newbies fanno i soliti post...e poi dopo 10 mes nn se vedono più!
possiamo farli tornare se volete, scrivo a Gianluca di buttar giù tutti i server per mezzoretta
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
anche una intera, altrimenti non si accorgono che il sito non funziona!
sulla moltitudine d utenti d av solo una minima parte visita il forum, alcuni magari nn sanno neanche che esiste...
proprio per qst m chiedevo se fosse magari per altervista possibile inviare almeno una volta ogni tanto una mail che ricordi i modi per chiedere aiuto in caso d problemi e segnali la presenza del forum
(azz che frasaccia che ho composto)
BELLA!!!Originalmente inviato da makpaolo
Arriverebbero tutti in un batter d'occhio
:smile:
Un bel regalo di natale da Gianluca agli utenti!! :loloso:Originalmente inviato da makpaolo
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Originalmente inviato da Extralife
un po' incasinata,ecco
cmq il fatto di ricordare agli utenti che esiste il forum è ok (poi se nn funziona si bloccano i server
oppure basterebbe mettere l'obbligo di almeno 1 topic al mese, altrimenti, ZAC! via sito!Originalmente inviato da makpaolo
cosi si debellerebbe anche il fenomeno di usare altervista come un magazzino di file...
t rendi conto con il numero d utenti che ha Av qnt topic c sarebbero, la maggior parte dei quali poi sarebbero solo spam.
E cmq ad aprire un topic sul forum nn s evita l'utilizzo come magazzino dello spazio web
:-)))))))))))))))))
Poi dobbiamo ricordare che il forum serve adaiutare ma è anche un modo per stare insieme!!!!
nn credo che funzionerebbe anche per la seconda!!Originalmente inviato da lucillo
beh... quando mi connetto io di solito c'è poca gente... anche se non mi interessa molto e non mi sono mai interessato a guardare quante persone c'erano...
Diego
però sai che noia postare e nn ricevere una risposta per tantoOriginalmente inviato da diegoguerriero