ovvio, chiedi ad una ragazza di andare a prendere un aperitivo assieme, lei ti dice di si, e tu ti accorgi di avere l'influenza con febbre.
mondo infame.
Printable View
ovvio, chiedi ad una ragazza di andare a prendere un aperitivo assieme, lei ti dice di si, e tu ti accorgi di avere l'influenza con febbre.
mondo infame.
Se ne vale la pena suggerirei una bel mix letale di antibiotici e aulin vari in modo che per la serata te la cavi... Poi domani si vedrà... :???: :grin:
non basterebbe un'influenza a tenermi fermo! :-)
al massimo l'attacco pure a lei...che mi frega :lolloso:
lucillo spurchiatu :lolloso: = lucillo sfortunato :lolloso:
Associazione farmacologica sconsigliabile... Con sto freddo rischi la polmonite pneumococcica!!! Il termine "letale" è improprio ma rende l'idea... :grin:Citazione:
Originalmente inviato da SL3960
Beh Lucillo... mettiamola così... se ci sarà un'altra occasione farai pagare al destino e al mondo infame anche gli interessi! Non so se mi sono spiegato!!!? :grin:
Mondo crudele, ma x una ragazza ( se è carina) me ne frego dell'influenza!!!!!!!!!!!!!!:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Ma deve essere carina!!!!!!!!!!1 :lolloso: :lolloso: :lolloso:
vuol dire che non è destino..
Citazione:
Originalmente inviato da avel
Saggezza delle donne! :tongueOLD
lucillo infatti è da un pò che nn t vedevo sul forum
aaaaaaaa... sto mondo bast****
ovvio. la legge di murphy!!Citazione:
Originalmente inviato da lucillo
La sfiga non è mai troppa...poi magari ti accorgevi che è lesbica e ti incacchiavi il doppio!:lolloso:
:lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da NoWhere
lo conosco, avete presente kuella ke dice + o -: se riesci a fare una cosa, in pubblico nn c riuscirai + ?
funziona sempre!!!! chessuriggunatunnivo ( è antico serbo-croato. nn ve lo traduco, nn mi va d essere bannato a vita da ogni forma di furum o chat del web)
magari trovare una lesbica del genere!!!!!!!!!!!Citazione:
Originalmente inviato da cosisonoio
referto medico:
influenza
cura
blindato in casa fino a venerdì...
mondo infame mi perdo tutta la settimana!!!!!
è un "affaraccio"... disse quello che pensava d'averlo dietro!!! :grin:
Comunque visto che ci sono e che te lo meriti ti faccio i miei "Auguru" in anticipo...
http://uracile.altervista.org/temp/auguru.gif
che meraviglia!!!Citazione:
Originalmente inviato da uracile
più che altro occhio alla sorpresa... :tongueOLDCitazione:
povera ragazza. si e' persa lucillo.
dai lucillo guarisci presto!
XDDD che uomo virile XDDCitazione:
Originalmente inviato da Dodi
Diego
Anche io ho l'influenza.
Ma non avevo apertivi a destra e a manca...
Però che schifo avere l'influenza... :cry:
che gracilini :tongueOLD
Citazione:
Originalmente inviato da countz
ihihihihihi beccherà anche te, prima o poi... :twisted: :twisted: :twisted:
pensa a guarire! :mrgreen:
sai ad una certa età basta solo un'influenza... hihihihihi :tongueOLD
:cool:
come disse cicciolina!! :lolloso: :lol::lolloso:Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da countz
Io penso a guarire... tu intanto pensa ad arrivarci alla mia età... :tongueOLD
...che schifo sto caspio di influenza....
...avevo la settimana piena di impegni e mi tocca rimanere blindato in casa fino a venerdì....
Prenditi uno zerinol e vai avanti... io faccio sempre così ;-)
A me lo zerinol fa dormire una settimana di seguito :-)
Tra l'altro devo assolutamente andare a prendere delle cose per mia figlia... :-((((((
A proposito, un consiglio da futuro medico: "non prendete MAI antibiotici a casaccio!"
è un rischio grosso perchè rischiate di peggiorare le cose... la migliore delle soluzioni è affidarsi al medico di famiglia...
@Fragger: lo zerinol (uno dei nomi commerciali del Paracetamolo) è semplicemente un antipiretico, ovveri ti abbassa la febbre e basta, non cura l'infezione virale (es. influenza)... Morale della favola: "I farmaci non sono caramelle!"... Senza presunzione, ma date retta...