Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 44

Discussione: ennesimo sito hackato X(

Guest

Predefinito ennesimo sito hackato X(

uno dei siti che preferisco hackato *******

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

COs'è adesso apriamo lo zone-h di altervista?

Guest

Predefinito

no in compenso potremmo aprire quello x i rompibilie

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ma 'sta gente non ha altro da fare? Non hanno nulla da dimostrare, più che il tempo passa e più diventa facile commettere simili stron**te!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

sono persone che nella vita non sono nessuno e l'unica soddisfazione ce l'hanno crakkando i siti!!

dai poverini... quelle sono persone con tantissimi problemi!!!

Guest

Predefinito

Che bastardi! Ma perchè si divertono? Cavolo uno sta mesi a fare un sito, e poi loro gielo distruggono! Pensano di fare un figurone..MA fanno una figura di *****!!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rmxDj
    sono persone che nella vita non sono nessuno e l'unica soddisfazione ce l'hanno crakkando i siti!!

loooooooooooooooool

ma che dici?

hai mai pensato che sono persone che sanno 100.000 volte di più di quello che sai tu?

altro che nessuno.... a differenza di te quelle sono persone che possono fare quello che vogliono... senza andare a piangere dalla mamma se il sito non è piì visibile perchè si è usato uno scriptino già pronto :grin:
    Ultima modifica di Evcz : 19-12-2004 alle ore 12.33.41
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

guarda!! uno che sa tanto di pc può non sapere niente di tutto il resto!!!

e sai quanto me ne frega se uno sa crakkare siti?

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rmxDj
    guarda!! uno che sa tanto di pc può non sapere niente di tutto il resto!!!

e sai quanto me ne frega se uno sa crakkare siti?
    non ho detto nulla riguardo al resto....

mi faceva solo sorridere la frase:

quando invece i problemi sono tutti di quelli che si trovano con i siti defacciati ;)

cmq tutto in tranquillità, niente di personale, solo quando leggo certe cose mi girano un po' OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

effettivamente m piacerebbe saperne di +...

ammiro qst persone solo per le loro conoscenze, e poi lo sappiamo, il potere dà alla testa :-)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    loooooooooooooooool

ma che dici?

hai mai pensato che sono persone che sanno 100.000 volte di più di quello che sai tu?

altro che nessuno.... a differenza di te quelle sono persone che possono fare quello che vogliono... senza andare a piangere dalla mamma se il sito non è piì visibile perchè si è usato uno scriptino già pronto :grin:
    Non è sempre vero quello che dici... Come dici tu stesso "il sito non visibile perchè si è usato uno scriptino già pronto" vale anche per quelli che fanno ste cose... Innanzitutto credo negli Hacker per quello che erano all'inizio (ovvero persone che volevano imparare a fondo l'informatica) e poi credo nei lamer (ovvero quelli che usano script su linux per exploittare bug!). In questo caso si parla di lamer... Uno bravo ste cose non le fa neanche :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
    Ultima modifica di demenziale : 19-12-2004 alle ore 16.36.38 Motivo: Volevo eliminare quel tono serioso che dava

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da demenziale
    Non è sempre vero quello che dici... Come dici tu stesso "il sito non visibile perchè si è usato uno scriptino già pronto" vale anche per quelli che fanno ste cose... Innanzitutto credo negli Hacker per quello che erano all'inizio (ovvero persone che volevano imparare a fondo l'informatica) e poi credo nei lamer (ovvero quelli che usano script su linux per exploittare bug!). In questo caso si parla di lamer... Uno bravo ste cose non le fa neanche :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
    hai mai sentito parlare di Kevin Mitnick?Non dirmi che lui non era bravo..
    Purtroppo come dice Extralife il potere dà alla testa e se uno sa fare una cosa la fa..

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da demenziale
    io non mi riferisco alla parola hacker e tutte le sue varie sfaccettature...

io mi riferisco ai veri crackers quelli che per semplice divertimento sono in grado di distruggere qualsiasi cosa costruita apposta per essere "impenetrabile" con spese assurde... e con l'unico risultato di aumentare sempre di più il divertimento nei crackers....

cmq fidati quelli di hackersbr di sicuro non usano "tools fatti da esterni" al massimo qualche tool SCRITTO da loro...

ma certo non è gente che non sa nemmeno come è fatta una rete e pretende di bucarla... al contrario di chi non sa nemmeno cosa voglia dire echo() e fa andare un sito ultra automatizzato :grin:

Ospite Guest

Predefinito

cmq dalla copia cache di google ho visto si va alle altre pagine, a me sembra che da qui si vada a tutto, forse hanno tolto solo il collegamento dall'index..
    http://www.aurorablu.it/index/index.htm

Ospite Guest

Predefinito

magari qualcuno a cui avevano rubato un racconto....anche a me hanno rubato tante cose..+ sui giornali che in rete...quindi non posso hackerare i giornali :)

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da farlimas
    cmq dalla copia cache di google ho visto si va alle altre pagine, a me sembra che da qui si vada a tutto, forse hanno tolto solo il collegamento dall'index..
    http://www.aurorablu.it/index/index.htm
    si a loro comunque spesso interessa solo l'index che è la porta principale per farsi notare

Ospite Guest

Predefinito

sì certo ma almeno il sito lo puoi recuperare, parlavo per chi lacrimava per il suddetto sito, per consolarlo, io di questo sito non so nulla..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da farlimas
    sì certo ma almeno il sito lo puoi recuperare, parlavo per chi lacrimava per il suddetto sito, per consolarlo, io di questo sito non so nulla..
    non laGrimavo,semplicemente mi infastidisce che un sito così ben fatto di contenuti e grafica che ultimamente leggo spesso venga oscurato dai dei "bulletti",non c'è dubbio che sia gente esperta,ma la conoscenza dovrebbe essere veicolo x il bene comune. non dovrebbe essere sfruttata x rompere le cosìdette a kikkesia, x cui l'intelligenza di questi individui è unikamente veicolata allo spappolamento dei maroni quindi concorderete con me che + ke di intelligenza si tratta di una specie di "voler essere potenti o onnipotenti" solo x sottomettere chi le cose non le sa..la storia del mondo insomma

Guest

Predefinito

se sono riusciti a defacciarlo non era poi così ben fatto... io ammiro gli hacker e quello che sanno fare, i cracker solo per le figure di merd* che fanno fare a chi attaccano se mi defacciassero il sito, io più che rimanerci male per 2 min non farei, poi andrei a lavorare per renderlo più sicuro...

Guest

Predefinito

infatti ho scritto graficamente e di contenuti,ma poi stai a vedere che devo farmi un sito e restare in****** da gente che nn ha altro di meglio da fare che rompere gli zebedei, e dovrei anche lavorare al loro gioco di costruirmi un sito rikko di barriere x dementi simili così possono divertirsi cimentandosi in nuovi "giochi".sto concetto nn lo kapisco proprio

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    "voler essere potenti o onnipotenti" solo x sottomettere chi le cose non le sa..la storia del mondo insomma
    si esatto... più o meno è così.... :grin:

come dici tu: la storia del mondo... dove c'è chi può e chi non può OLD

vuoi mettere l'effetto di prendere per in giro quelli di libero? esemplare il deface che oggi ha subito liberoesicuro.... sicuro? seeeeeeeeeee ahahahahhaha:

http://www.zone-h.it/it/news/read/id=7/

qui il mirror (in questo momento zone-h.org è down... riprovate + tardi OLD )
    http://www.zone-h.org/defaced/2004/1...uro.libero.it/

Guest

Predefinito Il mio sito

Ciao a tutti,
    scusate l'intrusione, ma paradossalmente ho scoperto che il mio sito ha subito un attacco da haker proprio da questo messaggio. il mio sito: www.aurorablu.it

sono allibita sconcertata... e non so davvero che fare....
    amo la grafica, le parole, ma non amo copiare, come molti avranno pensato e nemeno condividere mp3... ammetto che adoro i midi e di quelli ne faccio uso.. ma non più di una appassionata.

Io chiedo solamente a chi ha tempo e volontà di aiutarmi,
    per sapere come posso tutelarmi o aiutarmi a rimuovere lo script dal mio sito.. lo so che a chiedere tutti sono bravi.. ma non me ne intendo assolutamente di queste cose.

Grazie a chi avrà piacere di aiutarmi

la mia mail aurorablu@inwind.it

ciao.
    Ultima modifica di Aurorablu001 : 19-12-2004 alle ore 20.54.48

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Aurorablu001
    Ciao a tutti,
    scusate l'intrusione, ma paradossalmente ho scoperto che il mio sito ha subito un attacco da haker proprio da questo messaggio. il mio sito: www.aurorablu.it

amo la grafica, le parole, ma non amo copiare, come molti avranno pensato e nemeno condividere mp3... ammetto che adoro i midi e di quelli ne faccio uso.. ma non più di una appassionata.

per sapere come posso tutelarmi o aiutarmi a rimuovere lo script dal mio sito.. lo so che a chiedere tutti sono bravi.. ma non me ne intendo assolutamente di queste cose.

ciao.
    l'unica cosa "attiva" che mi sembra di vedere sul tuo sito è il forum...

phpbb 2.0.8....

dopo la 2.0.8 sono uscite un bel po' di versioni con tanti bugfixes....

in particolare l'ultima 2.0.11 è altamente consigliata...

ti consiglio di aggiornarlo quanto prima :grin:

http://www.phpbb.com/phpBB/viewtopic.php?f=14&t=244451

comunque magari non dipendeva dal tuo sito, bensì dal provider:
    http://www.phpbb.com/phpBB/viewtopic.php?t=248046

Guest

Predefinito

Ciao a tutti,

ciao.
    nooooooo nn ci credoooooooo..tuuuuuuu..sei proprio tu?colei che ha dato vita ad un sitone come aurorablu..mi prosto dinnanzi a tale ingegno e fantasia..il tuo sito è uniko!

Ospite Guest

Predefinito

Ciao a tutti,

ciao.

ma guarda io non intendevo dire che hai copiato qualche racconto, non lo conosco il tuo sito, e cmq sia hackerare un sito è un reato, cosa c'entra la intelligenza o no, allora anche per rubare i gioielli della corona ci vuole intelligenza, e sicuramente si rischia di +
    cmq per togliere l'index basta ceh qualcuno ti abbia trovato la pass, non necessariamente lo hackerano perché è fatto male. A me da google cache sembrava che ci fosse parecchio del sito, io ti consiglio di rimettere l'index e di cambiare la password

Ospite Guest

Predefinito

c'è già di nuovo l'index...bah messaggio inutile...scusate

L'avatar di marcio

Predefinito

Guardando il deface di libero nell'html ho trovato questa riflessione davvero bellissima
    Io non so con quali armi sara' combattuta la III Guerra Mondiale, ma so
    che la IV Guerra Mondiale sara' combattuta con pietre e bastoni.
    Albert Einstein

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    effettivamente m piacerebbe saperne di +...

ammiro qst persone solo per le loro conoscenze, e poi lo sappiamo, il potere dà alla testa :-)
    Non c'è molto da ammirare...se vuoi ti passo qualche guida e lo saprai fare anche tu! Anche se basta cercare a giro(anche in alcuni siti di av...)
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ragazzi visto che siamo in argomento.. mica qualcuno sa dove posso trovare indirizzi
    di rete broadcast??e solo per sapere se ne esistono ancora :)
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix

[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Non c'è molto da ammirare...se vuoi ti passo qualche guida e lo saprai fare anche tu! Anche se basta cercare a giro(anche in alcuni siti di av...)
    sai che spasso imparare queste cose...poi per hackerare il sito delle poesie, almeno fosse il sito della CIA

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo