Bene bene...
anche qst fine settimana c ritroviamo...
apro il thread un pò prima perchè nn so bene a che ora esco stasera...
voi che fate?
Come sempre: siti da consigliare? Giochi da provare? Come passare il sabato sera?
OLD :grin:
Bene bene...
anche qst fine settimana c ritroviamo...
apro il thread un pò prima perchè nn so bene a che ora esco stasera...
voi che fate?
Come sempre: siti da consigliare? Giochi da provare? Come passare il sabato sera?
OLD :grin:
un bel bicchierone di cocacola e via su internet... msn aperto, icq ed una bella chattata in compagnia... con musica in sottofondo... questo sabato lo passo così...
eheheh... qualche sito carino da visitare?
Bella neoscript..ma non eri uno di quelli che diceva il sabato sera a casa mai?
Cmq io vado a giocare a carte ecc... con i miei compagni visto che il natale si avvicina
stasera nn si esce perchè sto a casa con la febbre..... quindi si gira su internet....
su internet dove???
dateci qualche sitarello da visitare
Lo passo in casa a studiare il solo di Superstitious degli Europe.
no forse ti stai sbagliando con qualcun'altro... OLDOriginalmente inviato da marcio
Che cosa è? Un cd musicale :?????:Originalmente inviato da Dodi
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=Originalmente inviato da Extralife
si traduce la canzone probably..
per quanto riguarda il sito da visitare... bhe, google secondo me è il migliore... metti una parola che ti viene in mente e vedi cosa esce fuori, delle volte trovi dei siti stupendi...
è tutto il giorno che litigo con la tastiera... sembra essere scarica ma ho appena visto che le pile sn cariche... allora che ha???
Originalmente inviato da marcio
No Marcio! il altre parole sto studiando l'assolo di quel brano! il testo lo conosco gia benissimo! :grin:
ehehe
il sabato sera al pc suinternet, msn, lavorando a qualche sitarello e ascoltando musica.
e ascoltando la telecronaca di Juve-Milan
W IL DIAVOLO!! (nel senso rossonero, non satanista )
il solo di superstitous secondo te è più bello di quello di the final countdown?
sicuramente è più facile...
ei rockaffe ma nel tuo avatar che cantante c'è??
eh no!!!Originalmente inviato da neoscript
W JUVE!!!
brian may (chitarrista) dei queen
Navigo un pò su internet e abbellisco il sito
Anche per mè il miglior sito è google.
PS W JUVE
a no perchè... assomigliava.. a cm s chiama... angelo branduardi OLDOriginalmente inviato da rockaffe
Originalmente inviato da Extralife
Non si scherza coi sentimenti... :smile:
ma mica scherzavo... m sembrava lui per davvero solo che m sembrava strano che lo usassi dal momento che il tuo nick era + orientato al rock
Originalmente inviato da rockaffe
se parliamo di "bellezza" intesa come gusto personale allora ti posso dire che Superstitious è più bello di The final countdown (ovviamente a mio gusto personale), sul discorso del più facile-meno facile....beh li è molto più complesso, sinceramente non saprei dirti qual'è più tosto dei due!
The final countdown la faccio da sempre in tapping (Miky Quaini docet), mentre Superstitious è in alternata, e suonare dei gruppi irregolari di 9 note in raffica tipo mitraglietta non è tanto uno scherzo! OLD
Se parliamo di difficoltà tecnica ci siamo, credo che il solo di TFC sia più difficile da far suonare pulito rispetto all'altro che si presenta come solo molto più melodico.Originalmente inviato da Dodi
Sai che gli Europe sono di nuovo in tour? :grin:
Beh un mesetto fa hanno suonato a due passi da casa mia! :eyes: vedi tu se non lo so! OLD :grin:
noooooo
vi prego no i milanisti!!!
Lavoro anche sto sabato, ora che sto a casa.... uhm uhm.... lavoro!!
Però qui ho la libertà di gironzolare per le stanze quando mi stufo, e poi, come vedete, di girovagare per siti e forum! ;)
EH, nessun posto è bello come casa mia! :D IHIHIHHI
(Mago di OZ docet)
ciaooooooo!!!!!!!!!
io sono stato da amici a giocare a carte, è il mio ultimo weekend a Brescia ora si ritorna a Palermo finalmente!
come siti vi consiglio.........buh...il mio....no dai cerca su google per parola chiave, e poi scusate ma forza inter e W PALERMO!