Oh insomma, io non ho trovato una sezione adeguata...
Allora, ho un problema gestionale e siccome non vorrei infrangere alcun regolamento, allora vi chiedo un parere:
il mio sito Paola's Web (da qui in poi denominato "PW") :grin: è nato come raccolta di materiale per Webmaster...
Quindi è chiaro che il suo scopo non era quello di farne un sito "grafico". Ora, siccome ho scoperto di avere una passione sfrenata per la grafica, mi sono messa a fare dei lavoretti con PS e PSP.
Questi ultimi li ho inseriti nel sito PW - sezione Gif animate - sottosezione Fatte da me.
Il problema è che le immagini portano via un sacco di spazio e, onestamente, mi pare che queste c'entrino poco con lo scopo vero del sito...
Io adesso vorrei realizzare un sito completamente incentrato sulla grafica dove mettere, tra le altre cose, tutte le mie evoluzioni e/o involuzioni nel campo...
Sposterei, inoltre, la sezione succitata che poco ha a che fare con il "materiale per webmaster".
La mia domanda è, ovviamente, se questo è da considerarsi come sito-mirror.
Io ci ho riflettuto a lungo e sono arrivata alla conclusione che, essendo un sito sulla grafica, potrebbe anche essere tranquillamente realizzato.
Aspetto un vostro illuminante parere OLD