Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Sito "mirror"???

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito "mirror"???

    Oh insomma, io non ho trovato una sezione adeguata...

    Allora, ho un problema gestionale e siccome non vorrei infrangere alcun regolamento, allora vi chiedo un parere:

    il mio sito Paola's Web (da qui in poi denominato "PW") :grin: è nato come raccolta di materiale per Webmaster...
    Quindi è chiaro che il suo scopo non era quello di farne un sito "grafico". Ora, siccome ho scoperto di avere una passione sfrenata per la grafica, mi sono messa a fare dei lavoretti con PS e PSP.
    Questi ultimi li ho inseriti nel sito PW - sezione Gif animate - sottosezione Fatte da me.
    Il problema è che le immagini portano via un sacco di spazio e, onestamente, mi pare che queste c'entrino poco con lo scopo vero del sito...
    Io adesso vorrei realizzare un sito completamente incentrato sulla grafica dove mettere, tra le altre cose, tutte le mie evoluzioni e/o involuzioni nel campo...
    Sposterei, inoltre, la sezione succitata che poco ha a che fare con il "materiale per webmaster".
    La mia domanda è, ovviamente, se questo è da considerarsi come sito-mirror.
    Io ci ho riflettuto a lungo e sono arrivata alla conclusione che, essendo un sito sulla grafica, potrebbe anche essere tranquillamente realizzato.

    Aspetto un vostro illuminante parere OLD

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    da alterguru a alterguru teoricamente puoi farlo... ma ai mod l' ardua sentenza

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se paola's web ( da qui in poi denominata PW ) mette a disposizione materiale per webmaster e pinoc pallino ( da qui in poi denominata PP ) mette a disposizione grafica ecc... non vedo alcun mirror, basta che la sezione sia presente solo su uno dei 2 siti.


    Io opterei piuttosto dell'apertura di un'altro spazio ( con altri user / psw ) a aumentare lo spazio di PW senza aprire PP , e mettendoci dentro praticamente 2 siti, il webmaster troverebbe sia il materiale vario attualmente presente, sia senza ricerche o altro la grafica, ma è una opinione puramente personale
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    effettivamente non c'è nessun articolo o comma del regolamento che vieta l'intrecciarsi di due siti diversi!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie ragazzi, allora vado alla realizzazione tranquillamente :grin: :grin:

    Ah Mak ma io lo spazio l'ho già aumentato una volta e poi sarebbe meglio che facessi PP perché così sarebbe solo grafica :smile:
    Ultima modifica di Lilafel : 17-12-2004 alle ore 11.20.48

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cmq andava nel Livello2

    già che siamo in argomento la faccio io :eyes:
    nel mio sito codicil33 (denominato poi codicil33) ho 200 mb liberi,mentre in funkytarro (denominato poi funkytarro) altri 5 forse...
    potrei uppare del materiale su codicil33 (temporaneamente) visto che entrambi i siti sono funzionanti e non uso l'uno x il mirror dell'altro e viceversa?
    ciao e grz

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Cioè vorresti linkare in funkytarro roba che risiede su codicil33?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no...ho codicil33 in cui ho 200 mb liberi,mentre a funkytarro ho finito lo spazio...e chiedevo (visto che i 2 siti sono funzionanti da sempre) se potevo mettere materiale di funkytarro temporaneamente su codicil33 finchè non faccio un upgrade...
    naturalmente senza infrangere il regolamento...

  9. #9
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Si, più o meno come vuole fare liafel non penso sia illegale, sono 2 siti diversi, si vedono tutti e due perciò!!
    non so se è legale mettere file che si vedono solo su funkitarro su codicill e\o viceversa!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    non so se è legale mettere file che si vedono solo su funkitarro su codicill e\o viceversa!
    quoto, Non lo so nemmeno io...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    e io vi riquoto tutti... per paolo non vedo nessun problema.. per te incece codicill d'ora in poi chiamato codicill meglio che aspetti delucidazioni... che di ban penso che nei hai presi gia abbastanza meglio ke nn rischi pure la sospensine dell account

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •