Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Italiano rapito in Iraq

Guest

Predefinito

superiori???

be abbiamo tradizioni diverse...
    i musulmani hanno una religione un pò troppo violenta, ma nn è detto che tutti la seguano alla lettera (e c speriamo)

Guest

Predefinito

un pò diverse? be a me sembra un pò troppo! Se noi ci basiamo su democrazia, libertà e giustizia la loro civiltà si basa su odio, servilismo ecc.
    Un esempio: tuti noi sappiamo il padre nostro be il loro è una cosa a dir poco impressionante. Per loro Allah è il padrone assuluto dell'universo e loro sono i suoi servi (mussulmano in arabo = sottomesso), noi ,invece siamo liberi di pensarla come vogliamo su dio e la chiesa.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da puntoscienza
    noi ci basiamo su democrazia, libertà e giustizia loro su odio, servilismo
    qst lo dici tu... t sembra democrazia e giustizia se abbiamo al Governo delle persone che nn dovrebbero starci (un solo esempio per farti capire)

Citazione Originalmente inviato da puntoscienza
    tutti noi sappiamo il padre nostro be il loro è una cosa a dir poco impressionante
    un'altra cavolata... secondo te TUTTI gli italiani sono cattolici e sanno il Padre Nostro?
    Le loro preghiere sono semplicemente incomprensibili perchè dette nella loro lingua :grin:
    Ultima modifica di Extralife : 17-12-2004 alle ore 20.30.19

Guest

Predefinito

comunque principalmente ci basiamo su quei valori, e comunque in tutte le scuole fanno imparare il padre nostro da piccoli e la maggior parte dei bambini va all'oratorio. Io non mi riferivo alla lingua diversa ma al modo in cui considerano dio.
    Comunque sono finito fuori tema...

Guest

Predefinito

HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH

CHIESA????????????

Non parlarmi di chiesa per favore, almeno quella cristiana cattolica è forse la meno "democratica" (passatemi l'accostamento) di tutte.
    Secondo voi è giusta una religione in cui si è obbligati ad andare ogni domenica in un luogo e cantare e dire tante frasi sempre uguali.....
    Ma se veramente esiste un'entità superiore sai quanto gliene frega di tutto questo???
    Invece chi vuol pregare veramente farebbe meglio a farlo da solo in tutta coscenza!
    Sono cose intime, altro che canti balli sacrifici!

Vabbè, lasciamo perdere, siamo abbondantemente in OT, e poi sarebbe troppo lungo e articolato il discorso...

Ciaoo!!

Guest

Predefinito

chiudo il topic perchè ho letto cose di un razzismo e di una maleducazione a dir pochissimo VERGOGNOSI!

(E mi scuso con CoD perchè in questo modo gli nego il diritto di replica (pubblico) alla mia obiezione)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12