superiori???
be abbiamo tradizioni diverse...
i musulmani hanno una religione un pò troppo violenta, ma nn è detto che tutti la seguano alla lettera (e c speriamo)
Printable View
superiori???
be abbiamo tradizioni diverse...
i musulmani hanno una religione un pò troppo violenta, ma nn è detto che tutti la seguano alla lettera (e c speriamo)
un pò diverse? be a me sembra un pò troppo! Se noi ci basiamo su democrazia, libertà e giustizia la loro civiltà si basa su odio, servilismo ecc.
Un esempio: tuti noi sappiamo il padre nostro be il loro è una cosa a dir poco impressionante. Per loro Allah è il padrone assuluto dell'universo e loro sono i suoi servi (mussulmano in arabo = sottomesso), noi ,invece siamo liberi di pensarla come vogliamo su dio e la chiesa.
qst lo dici tu... t sembra democrazia e giustizia se abbiamo al Governo delle persone che nn dovrebbero starci (un solo esempio per farti capire)Citazione:
Originalmente inviato da puntoscienza
un'altra cavolata... secondo te TUTTI gli italiani sono cattolici e sanno il Padre Nostro?Citazione:
Originalmente inviato da puntoscienza
Le loro preghiere sono semplicemente incomprensibili perchè dette nella loro lingua :grin:
comunque principalmente ci basiamo su quei valori, e comunque in tutte le scuole fanno imparare il padre nostro da piccoli e la maggior parte dei bambini va all'oratorio. Io non mi riferivo alla lingua diversa ma al modo in cui considerano dio.
Comunque sono finito fuori tema...:=D:
HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH
CHIESA????????????
Non parlarmi di chiesa per favore, almeno quella cristiana cattolica è forse la meno "democratica" (passatemi l'accostamento) di tutte.
Secondo voi è giusta una religione in cui si è obbligati ad andare ogni domenica in un luogo e cantare e dire tante frasi sempre uguali.....
Ma se veramente esiste un'entità superiore sai quanto gliene frega di tutto questo???
Invece chi vuol pregare veramente farebbe meglio a farlo da solo in tutta coscenza!
Sono cose intime, altro che canti balli sacrifici!
Vabbè, lasciamo perdere, siamo abbondantemente in OT, e poi sarebbe troppo lungo e articolato il discorso...
Ciaoo!!
chiudo il topic perchè ho letto cose di un razzismo e di una maleducazione a dir pochissimo VERGOGNOSI!
(E mi scuso con CoD perchè in questo modo gli nego il diritto di replica (pubblico) alla mia obiezione)