Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: 2° Tatuaggio

  1. #1
    Guest

    Predefinito 2° Tatuaggio

    Ciao a tutti, stò pensando di farmi un secondo tatuaggio (ora ne ho uno sulla spalla destra) o di ampliare quello che ho ora....

    voi cosa vi fareste tatuare? così prendo spunto (magari c'è qualche disegnatore fra voi)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sinceramente nn ho neanche un tatuaggio...

    io farei qualcosa d "duro" sulla musica

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    La mia signorina da tempo mi chiede di disegnarle un tatuaggio da farsi fare...
    io fingo di aver un calo di estro artistico così rimando la cosa nel tempo ehehe (che infame)

    Se vuoi posso disegnartelo io, non ho problemi se ti "marchi" o meno, e poi sei già tatuato dunque...
    dammi un'idea, un soggetto..

    edit:
    il pinguino linux? :eyes:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ahahahaha no il pinguino no una cosa cmq che piaccia.....io sulla spalla destra ho un tribale.....ho la foto ma non la posto perchè è fatta col cellulare e c'era ancira la vasellina su

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se avessimo una mascotte su Av potevi disegnarti quella OLD
    Ultima modifica di Extralife : 13-12-2004 alle ore 22.08.15

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    l'unico tatuaggio che mi piacerebbe farmi è un faccino (solo occhi e bocca) sorridente sul polpastrello dell'indice ^__________^

    per te boh... non saprei... a me non piacciono molto...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    se avessi uan mascotte su Av potevi disegnarti quella
    ma ti pare che mi faccio marchiare la mascotte di av? :?????:

    una cosa carina che non abbia a che fare coi computer e il web

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    te l'ho detto... qualcosa che ha a che fare con la musica...

    io ad esempio m farei qualcosa sulla techno :-))))))))))

  9. #9
    Guest

    Unhappy

    Ottimo chiedere agli altri cosa farsi tatuare!!!! fatti tatuare la firma di extralife cosi fate una bella coppia !
    punto primo il tatuaggio è tuo e la pelle anche ,
    punto secondo w la libertà di espressione ma lasciate a casa la politica grazie. Puntualizzo che a me non interessa nè di qua e nè di la, ma correte il rischio di farvi ridere dietro da chi ha forse e, me lo auguro, ha qualche anno in piu.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    non so quanti anni hai ma io ne ho quasi 21......e seconda cosa voglio prendere spunto non farmi qualcosa che dicano altri.....mi spiace tu non l'abbia capito

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    @nube: t riferisci alla mia firma???

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io mi sto per fare tatuare il mio nome in cinese sul polpaccio destro e ne vorrei fare un'altro sul polpaccio sinistro o sul polso sinistro voi cosa mi consigliereste?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    una regola che ho imparato e che è meglio farseli in posti che non puoi cedere direttamente....almeno non ti scoccia :D

  14. #14
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Magari non ti è molto utile come spunto, però ho sempre trovato geniale questo tatuaggio:

    Occhio che l'immagine è un po' "forte"

    Si insomma, spero che nessuna/o si offenda per l'immagine :grin:
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io ne ho uno al centro delle spalle un tribale ke avvolge un'ideogramma cinese ke ha un signifikato preciso..inoltre ho unito le culture ke + amo in un'uniko disegno..avevo progettato di farne un'altro ma mi sa ke ormai..in ogni caso è giusto dire ke la pelle è la tua e deve essere il tatoo conseguenza del tuo modo di essere, quindi cerca in te e avrai la soluzione..ot--(di rimpiazzo al tatoo mi fo il 2 piercing)..ti do uno spunto..fatti 2 fuokerelli sulle skapole semplici e poko trash
    Ultima modifica di ankoraKREDO : 13-12-2004 alle ore 22.45.39

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    io odio i piercing......ma mi piacciono i tatuaggi.......io avevo pensato in principio al mio nome scritto in maniera gotica.....molto bello....

  17. #17
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    io ho un simbolo alchemico tatuato^^
    E quest'estate ne faccio un altro sulla stessa "scia"

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    o potresti fare 2 alette..poi ripeto devono esprimere te stesso mika me..io lo farei x il senso di libertà ke mi caratterizza..cmq x quanto riguarda i piercing dipende dove li fai io ne ho uno al labbro e vorrei farlo al sopracciglio e li mi fermo xkè poi divento disgustoso

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    io non ho nessun tatuaggio...... e non credo che me ne farò mai uno.....
    non ho idea di quale tatuaggio tu abbia adesso e sinceramente non mi viene in mente niente di interessante per darti uno spunto.....
    potrei consigliarti una rosa oppure un serpente che entra e esce da un teschio.....

    su www.teschi.it ci sono degli spunti....

    ciao mw

  20. #20
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    I tatuaggi sono una cosa moooooooolto personale.
    Se uno si vuol fare un "Henné" per sfizio, può fare quel che vuole, tanto poi se ne và, ma per quelli veri occorre pensarci bene cosa farci tatuare, dal momento che ce lo porteremo dietro tutta la vita.......
    Io, dopo mesi di ricerche, mi sono fatto questa cosina qui .
    Esattamente sulla spalla destra.
    ...Così se capito dalle vostre parti, e mi trovate steso su qualche marciapiede mi potete riconoscere. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  21. #21
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    oddio e' assurdo^^
    Cmq concordo, il consiglio al max te lo puo' dare un persona che ti conosce veramente e sa bene i tuoi gusti
    Io me lo feci circa 1 anno fa e fa dopo anni e anni di henne' di "prova". Diciamo che cn l'henne' alternavo qualke tatuaggio tutti a tema alchemico (sn un'appassionata ^^*) e poi e' uscito un anime caruccio dove una tipa aveva una variante di un simbolo che mi ero fatta + volte e ho optato x farmi quello xD
    ekkilo qua
    http://jowy.altervista.org/misc/00000002.JPG
    (fatta cn il cell e nn si vede benissimo)

  22. #22
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    SL3960:
    ehehuhuhuh mooolto carino, l'omino che rasa l'aiuola è geniale, neanche tanto "forte" aggiungerei.


    Citazione Originalmente inviato da nube
    Ottimo chiedere agli altri cosa farsi tatuare!!!! fatti tatuare la firma di extralife cosi fate una bella coppia !
    punto primo il tatuaggio è tuo e la pelle anche ,
    punto secondo w la libertà di espressione ma lasciate a casa la politica grazie. Puntualizzo che a me non interessa nè di qua e nè di la, ma correte il rischio di farvi ridere dietro da chi ha forse e, me lo auguro, ha qualche anno in piu.
    Non vedo che fastidio possa dare la firma di Extralife, al massimo può dar imbarazzo ai suoi (di "lui") parenti, a chi altro?
    Cioè non vedo quale associazione ad una faccia politica di qualsivoglia parte potrebbe darmi fastidio se esposta o schernita in una firma di un forum (come altrove).
    Se a te fa quest'effetto devi esser messo maluccio OLD (tipo adorazione smodata nei confronti di quel.. "coso sorridente" lì) scusa eh, senza offesa... ma a me giunge risibile la cosa, abbi pazienza.
    Non capisco neanche perché una persona adulta (io lo sono, se permettete) dovrebbe ridere dietro ad una cosa simile.. bah! Certo, sorridere alle satire... per non piangere, quello sì!
    Per tirare le somme non la vedo come un "qualcosa di politico da lasciare a casa", personalmente la vedo come un sano e libero pizzico di espressione (satirica o altro) nei confronti di un riccastro che rovina la vita alle popolazioni. Se tu sei messo così bene (economicamente o altro) da giudicare il suo operato "una bella storia" probabilmente ti sfuggirà il concetto di "rovinare vite" di cui sopra... quindi capisco che la comunicazione e comprensione reciproca avrà i suoi seri intoppi.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  23. #23
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ehhhhhhhh.... lo sò anch'io che è assurdo.... a proposito, si chiama "Bladimiro".

    C'è tutta una lunga storia dietro a quel "coso"...... sai com'è..... c'è sempre qualcosa dietro. (...e non sono i cereali!) :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  24. #24
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Secondo me non ne dovresti fare un altro..poi fai tu ;)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    beh io non sono per i tatuaggi horror o cose tipo rose e similari.....cmq ripeto che è una specie di sondaggio per il "tema" del tatuaggio.....

    ovvio che ho un amico disegnatore di fumetti che me ne farà uno come dico io...

    vuole essere un topic anche per vedere quanti di voi come me hanno un tatuaggio...

    io da un anno ce l'ho :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •