Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Democrazia Digitale] Brevetti: ecco il regalino di natale...

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Democrazia Digitale] Brevetti: ecco il regalino di natale...

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=50826

    La direttiva sui brevetti software potrebbe essere approvata prima di natale perché il venduto di turno (l'olanda) sta decidendo se includere l'attuale formulazione della legge in una sessione dedicata alla pesca o all'ambiente.

    Domanda idiota: ma che caxo c'entra?
    S'é mai vista gente che usa i cd come esche?

    Uh già!!!! La plastica inquina!!!

    Dovevamo mandare i cd bruciati al riciclo al posto di buttarli.. :grin:

  2. #2
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Semplicemente scandaloso

    Ma come sempre ste cose fatte "di soppiatto" passano inosservate alle "masse" o per meglio dire: "a chi legge i giornali o guarda i tg"..

    Ovvio! Nessuno ne parla!
    Perchè? ...perchè internet e informatica non interessano alla maggiorparte delle persone e cmq non ci capirebbero più di tanto..

    Mi viene male solo a fare questo ragionamento: quando si parla in termini "informatici" collegati alle leggi, riesco a capire che porcherie fanno, ma quando trattano le varie finanaziarie o la riforma delle pensioni (di cui non mi interesso e di cui cmq non capirei molto) chissà che cosa tirano fuori...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La cosa che mi lascia perpelsso e' che in un paese a common law le sentenze passate fanno parte integrante del sistema legislativo (scusate se non mi esprimo in modo correttissimo)

    Impedire che una sentenza venga usata per difendersi va contro i principi stessi della legislatura.

    E nessuno protesta?

    Qualcuno sul forum di PI ha ventilato l'ipotesi che se salta la difesa betamax e i produttori di "tecnologia" diventano accusabili dell'uso improprio dei loro prodotti, le industrie di armi si troverebbero sommerse da denunce.

    Siccome gli USA sono uno stato basato sulle armi probabilmente questa sarebbe una buona via per difendere la difesa betamax.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •