Che cretinata
MITTTTTTTICO era una vita che lo cercavo! l'avevo visto in camera di una mia amica e non l'avevo mai fotocopiato!
Troppo lollosa
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ahahahahahhahaa lollissimo
mo che viene diegoguerriero mi ammazza
è bellissimo, melo invii?? la mia mail è gianmarco.l_89@NOSPAMlibero.it (togli no spam)
sono a scuola e non posso salvarmela nel computer...
Ciao e grazie
AH, comma, rispondi al mio PM, per favore, dimmi quel nome... ciao
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
bhe quando vai a casa te la salvi ^_^
@gianmarco ti go risposto dicendoti il poche parole che nn ci ho kapito niente di quel che hai detto,e di spiegarti meglio ;)
deduco che è un bel periodo che non sc**i? :grin:Originalmente inviato da lucillo
Ma lui è piccolo....quindi portale a noi...le collaudiamo e se vanno bene a 18 anni te le ridiamo...
Che ne pensi?
troppo troppo
Bellissima :grin:
vecchia ma rimane bellissima xD
NUOVA VERISIONE (o vecchia cmq diversa!)
caruccio ma per certi versi e' troppo piu' volgare
non mi hanno insegnato queste cose a scuola guida però...
neppure a me.........
magari alle lezioni di teoria spiegavano così.........
cmq tutti e due belli!!!!
Napster
cmq sempre belli
dopo questa risposta mi autobanno da solo e brucio il modem
infatti... ma il bello è che voi lo fate apposta...Originalmente inviato da comma33sgm
e allora v********o ****** ****** ** ******* *** ** ** ****** ** ****** *****...
Diego
troppo belli entrambi!
Very lol
@diego Non ti arrabbviare, viene spontaneo postare così...
Vabbeh... capisco se fosse la prima volta che lo dico... ma sarà la ventesima...Originalmente inviato da salvo91
Diego
Anche la seconda è bella, ma sinceramente preferisco la prima versione! ;-)
Infatti è meno volgaruccia....cmq alla scuola guida potrebbero insegnarle ste cose...e non solo come mettere i giornali in caso di.....capito no??