Bene bene bene...
visto che siamo pochi sul forum propongo d inaugurare un topic "giornaliero"
qui potete postare quello che volete, nei limiti delle regole, entro le 7 di domani (ma sì facciamo fino a domani)
:grin:
Bene bene bene...
visto che siamo pochi sul forum propongo d inaugurare un topic "giornaliero"
qui potete postare quello che volete, nei limiti delle regole, entro le 7 di domani (ma sì facciamo fino a domani)
:grin:
allora non sono l'unico che questa sera non è uscito... :eyes: che fate voi? io ascolto musica... e puntualmente sto tribulando vicino al sito
anche io sono rimasto dentro, sto ascoltando musica e aspetto che finisca di scaricare un film P***O (scherzo)
ehehe certo lo sappiamo..Originalmente inviato da cellularmania
che stai scaricando, Babba natale e i 40 merloni? :?????:
asd...io sn uscito a caccia di figa
e sei già rientrato?
no biancaneve sotto i nani eheheh
Ho lavorato fino a poco fa! :(
Ciaoooooo!!!!!!
ma che bello... che lavoro fai?
Sto scaricando l'ennesimo programma di grafica così tanto per.. perchè ho capito che io amo la grafica ma è la grafica che non ama me!!!! SADNESSSSSS
naturalmente un programma freeware
Free solo per chi lo scarica da e-mule e company! :grin:Originalmente inviato da Extralife
Ascolto musica, faccio un po' il sito, amministro dei forum...
la solita routine giornaliera!
Guarda che dopo vogliamo la recensione e il link del filmOriginalmente inviato da cellularmania
magari ti lascio la mia mail, cosi' mi dai il film anche a me lol
allora il film si intitola "Ornelia in black stockings" praticamente è la storia di una ragazza che prende il microfono e comincia a cantare per quasi 30 minuti senza fermarsi mai"ha una voce soave" poi.....poi non vi dico vabbè vi accontento poi comincia a suonare il flauto traverso
In una testata giornalistica, niente di che, tratta di lotto e affini...
Ciaoooooo!!!!!
Ultima modifica di debug : 12-12-2004 alle ore 00.50.15
e chi e' l' attrice protagonista?Originalmente inviato da cellularmania
fai l'impaginatore?
Si.
Ciaooo!!!!!
bello, che programmi usi?
Quark XPress...
Esatto, una versione preistorica (3.31) ma per quello che dobbiamo fare va bene!
Prima invece stavo a "Il messaggero" non so se lo conoscete, è il quotidiano di Roma, ma è distribuito un po' ovunque, lì si che ci si divertiva! :)
AH bei ricordi! :(
Ciaooo!!!!!
si lo conosco...
cavolo ma XPress è alla versione 6.1 come fai a usare ancora la 3.31???
Usiamo le cose principali, anche se qualche volta sentiamo la necessità di maggiori funzioni! ;)
Poi è una testata non molto grande anche se distribuisce in tutta Italia.
Invece al messaggero usano dei programmi (o meglio una suite) nativi, quello principale (che si può collocare nelle funzioalità di x-press, cioè di impaginare) non è potente come questo, ma è molto più veloce, dato che è dedicato a quel giornale.
Ciaoooooo!!!!!
Io sono andata a mangiare la pizza con tutta la combriccola della scuola calcio che frequenta mio figlio...
Ma siccome c'erano i cucciolini, siamo rientrati presto.
Ora disegno un po'...
Non è che ti è avanzato qualche pezzo di pizza??? Mi sta venendo un certo languorino!! :)
io vado...
nient c sentiamo domani...
buonaserata
Originalmente inviato da madbad
Spiace :-)
Telefona a pizzaexpress :-)))
Sono tornato ora dal MazdaPalace per un concerto. :grin:
Se, almeno così faccio in tempo a crepare di fame prima che arrivano.... ora mi metto in modalità segugio e vado alla ricerca di qualcosa di più o meno combestibile...Originalmente inviato da Lilafel