Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Psichiatria

  1. #31
    Ospite Guest

    Predefinito

    Molto molto OT, per diventare psichiatri e occuparvi di criminologia, comprarsi dei maglioncini colorati forse può servire.
    Chi vuole intendere intenda.
    E con questo me ne vado e stacco dal pc per oggil

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Finché si scherza è un conto, ma è bene capire quando è ora di tagliare.
    E tu questo msg potevi evitarlo x un sacco di motivi che, se hai 1 minuto da perdere (sottile, eh?) te li vado ad elencare (o, almeno, alcuni visto che io di tempo da perdere ne ho pochino):

    se tu avessi scritto "più si va avanti con gli anni..." forse neanche avrei risposto al msg... volevo cmq pensare che fosse una tua dimenticanza ma vedo che l'errore l'hai fatto due volte nella stessa frase x cui mi viene da pensare che non era un discorso generale ma riferito a me...
    ho SOLO 39 anni. Se poi - a tuo parere - sono tanti... beh ne riparliamo fra qualche anno, quando li avrai tu, d'accordo?
    non ho bisogno proprio di niente perché, fortunatamente, ho tutto quello che mi serve e, sessualmente parlando (perché tu a questo ti riferivi) sono soddisfatta e felice
    il fatto che io alcune volte ti faccia ridere con le mie battute più o meno velate, non ti dà diritto di fare certe illazioni (riferite a me, ovvio...).

    Detto questo, vado ché ho da fare... pensa pure che sono acida... non fa nulla.
    L'hai presa veramente male!!! Mi dispiace sinceramente!!! Non avrei mai pensato di scatenare tutto questo... e scusa se te lo dico ma non c'ho proprio visto e continuo a non vedere il motivo!!!
    1- Nessuno ha fatto illusioni alla sessualità e, se rileggi bene vedi che quel che ho scritto io è, si interpretabile in molti modi, ma il tuo è l'ultimo...
    2- La storia dell'età era per scherzare... rileggi il post... gli smiles ( :grin: ) hanno un significato!!! Volevo mettere una battuta ma ho evitato (e a questo punto meglio averlo fatto).
    3. Non capisco a cosa ti riferisci con "illazioni"... ho detto 2 parole: ginecologo e acidina! Acidina perchè avevo avuto quell'impressione, sicuramente sbagliata, dal tuo post... niente di più (notare anche lì lo smile :grin: ); non ho certo dispensato giudizi sulla persona ma era semplicemente un'affermazione estemporanea riferita al tono del post (mi sarò sbagliato... scusa!). Ginecologo era riferito al tuo commento tra parentesi, riguardo alla battuta che non hai postato; è quello che mi è venuto in mente dall'associazione acidina-battuta troppo porchissima...

    Sono sinceramente dispiaciuto ma non volevo assolutamente nè offendere nè fare illazioni nè mancare di rispetto nè altro di quello che è stato detto...
    Questo post l'ho scritto semplicemente per questo motivo oltre al fatto che ci tengo a rimanere amico di tutti sul forum!!!

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    Lascia perdere Lilafel, tirano fuori queste cose quando non sanno cosa dire, devono avere sempre l'ultima parola, io ne ho 52 di anni, che scopi o no sono afaracci miei, c'è molto conformismo qui e pensa che sono persone giovani soprattutto, figurati quando arriveranno alla mia età, sempre se ci arrivano.
    Non so da che cilindro hai tirato fuori sta roba ma mi lascia veramente di stucco... Che dire? Niente se non il fatto che non ho detto e pensato nessuna delle cose a cui ti riferisci!
    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    Molto molto OT, per diventare psichiatri e occuparvi di criminologia, comprarsi dei maglioncini colorati forse può servire.
    Chi vuole intendere intenda.
    Ok ora può anche bastare visto che hai creato un caso che non ha ragione di essere... visto che sei entrata in una discussione già off-topic, pensando di avere qualcosa da dire, ma in verità non hai ben capito...

    Scusate se mi dilungo ulteriormente in questo ennesimo OT, ma potevate chiedere prima di inca$$arvi senza ragione!

    PS. Mi sento veramente estraneo a questa discusione, non tanto per quel che riguarda l'argomento del 3D, ma per il fatto che siamo arrivati ad un punto a cui non avrei mai pensato di arrivare; e questo mi spiazza, visto che si fanno deduzioni che non capisco, su frasi da me postate...
    Io sono una persona che ammette quando sbaglia o esagera, anche quando non se ne accorge; sono sempre pronto a scusarmi e lo faccio anche adesso! Ma davvero vi siete sentite così "colpite" da quel che ho detto?
    ... ad ogni modo... Ciao

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ura, alcune volte le cose scritte diventano d'incanto "battute".
    Perché è comodo così...
    Mi interessa poco delle faccine, credimi, io leggo quel che c'è scritto.

    Ad ogni modo... basta così.

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ura, alcune volte le cose scritte diventano d'incanto "battute".
    Perché è comodo così...
    Veramente la prima ad aver parlato di battute sei stata tu e io ho semplicemente risposto con una battuta... che a quanto pare non ti è arrivata... Riguardo all'utilizzo del termine "comodità" riferito a quel che ti ho detto sopra mi pare eccessivo in quanto rischi di figurarti qualcuno che non sono io... comunque libera di credere quel che vuoi!!! Se pensi che stia girando la frittata fai pure ma non dispensare giudizi perchè io non l'ho fatto!!!
    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Mi interessa poco delle faccine, credimi, io leggo quel che c'è scritto.
    Ma non è vero che leggi solo quel che c'è scritto!!! Le tue risposte scaturiscono da deduzioni soggettive!!! Io ho provato a spiegarti ma tu continui a non cambiare idea!

    Dunque tu hai postato un messaggio, probabilmente con il sorriso sulle labbra e poi da questi 2 in poi ti sei inca$$ata:
    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Praticamente non so più che dire... mi sto scervellando solo riguardo alla battuta porchissima che ha a che fare con il miele... Non so che t'è venuto in mente... il ginecologo?
    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Gli ho dato dell'acidina perchè più va avanti con gli anni più ha bisogno...

    lasciamo perdere... :grin:
    Ma che ho detto di offensivo? Dove non vedi la battuta? Dove sta la comodità? Non ti capisco...

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ad ogni modo... basta così.
    Decisamente!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •