incredibile ma vero!!!! sono collegato a 50.6k...
non mi è mai successo al massimo 42.6...
e difatti è un pò più veloce del solito... sono troppo felice!!! adesso sto collegato 3 ore e poi mia mamma mi molla una saccagnata di parole....OLD
incredibile ma vero!!!! sono collegato a 50.6k...
non mi è mai successo al massimo 42.6...
e difatti è un pò più veloce del solito... sono troppo felice!!! adesso sto collegato 3 ore e poi mia mamma mi molla una saccagnata di parole....OLD
io quando dovetti usare il 56k prima dell'adsl navigavo a massimo 20kb/s...pensa un po'
sono soddisfazioni...
Complimenti al modem!!! Il mio segna 41.3 e giusto poco fa, tanto x nn perdere l'abitudine, ha fatto saltare la connessione!!!
Complimenti, io a casa ho il 56k e mi va ad una media di 40-35 k!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
nn t esce ancora il fumo nero dal modem??
ahhhh quanti ricordi ai tempi del modem ANALogico!
ho messo l'aspiratore vicino....
chissà a cosa lo usavate voi.... e sporcaccioniOriginalmente inviato da Dodi
ecco la conferma...
Ultima modifica di mircosw : 10-12-2004 alle ore 20.08.38
Grande velocita'!!!
Io andavo a 42.00 di solito
Io ho installato un modem fornitomi gratuitamente quando ho acquistato il pc, ma i driver non erano compatibili con winXP, quindi l'ho installato come modem generico e mi segna fisso 56.6 K... Sicuramente svagella!!! Ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo... Sinceramente il tutto risale a 4 anni fa e sinceramente, al modem, non gli ho mai fatto domande... io non piacio a lui e lui non piace a me...
ma bello t hanno regalato un modem nn compatibile cn il pc stesso che t regalavano...
ghghghghghghg :grin:Originalmente inviato da Extralife
50.6???? beh il mio va di solito a 44... ma 50.6 è veramente da adorare il 56k XDDDOriginalmente inviato da mircosw
Diego
Si agginga: oggi rekord di caduta!!! è caduta la linea 6 volte nel giro di 40 minutiOriginalmente inviato da cbagames
eh, son soddisfazioni queste!
lo fanno appposta così paghi ogni volta lo scatto d connessione
Originalmente inviato da mircosw
guarda e piangi!!!!!!
W l'adsl
Ultima modifica di Viky : 10-12-2004 alle ore 23.58.10
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
viva mica tanto perchè insomma nn è proprio velocissima....
quanto m c vuole ancora a scaricare sti 200 giga ;-)
è un miracolo!!!
anche il mio è sempre andato a 56k
però io sarei + contento se in fase di download andasse realmete a 56kb/s e non a 5
io vado a 100.0Mbps! ;-)
e quanto paghi :?????: OLDOriginalmente inviato da Lando
Non abito in italia! ;-)
a ecco...
posso collegarmi alla tua linea lando?
beh io prima dell'adsl avevo il 28k ;_;
28k????
c mandavi i messaggi in morse?
e che poi io ho l'adsl + lenta che le varie compagni svizzere ofrono!