Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Hai raggiunto la soglia massima...

Guest

Predefinito Hai raggiunto la soglia massima...

Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

questo è quello che mi sono visto per ben 2 volte dopo aver fatto 2 upgrade ed aver speso tutti i 1000 ac

il bello è che ci ho solo lavorato un pò!!!

dai non si può.....

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Francamente non so' cosa risponderti! non ho il nuovo pannello e non so come funziona il tutto perchè non l'ho ancora provato di mio! ma dovrebbe essere tutto nelle FAQ.

Guest

Predefinito

le modifiche che hanno apportato secondo me sn ancora in fase di testing, le proteste e i problemi che sorgono durante questo periodo d rodaggio devono essere prese in considerazione da Av per cercare di migliorare quello che magari è stato involontariamente (e come dite voi) peggiorato

L'avatar di Fragger
    Fragger non è connesso Utente

Predefinito

Poco tempo fa io avevo già segnalato il fatto che in prospettiva poteva porsi un problema di questo tipo.

Per quanto un sito possa essere inizialmente poco navigato è necessario che il db mysql sia in grado di sostenere il traffico di almeno un centinaio di utenti.

E questo perchè un sito basato su php e mysql è in grado di dare un feedback ai naviganti e quindi per sua stessa natura attrae traffico.

E' evidente che bisogna sovradimensionare, se un db mysql si comporta peggio di access serve a poco, tanto vale non attivarlo e sfruttare le funzioni del filesystem.

Guest

Predefinito

speriamo xkè se va avanti così mi voglio tenere tutto vecchio!!!

Guest

Predefinito

quoto dodi cmq

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

DjMarvelMaster cosa gli hai fatto al database?

caricato un dump? da 10.000 righe?

hai provato ad esportarlo in formato "esteso" e ad importarlo in quel modo?

usando il formato esteso ti fa una query per tabella e stop....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

ho semplicemente caricato il piccolo db di un vecchio sito così da averlo per esempio!!!

quindi se caricando il piccolo sito io perdo tutte le possibilità di dump come faro quando dovrò caricare un db di un sito enorme? ci metto 2 giorni solo per caricare il db a rate?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rmxDj
    ho semplicemente caricato il piccolo db di un vecchio sito così da averlo per esempio!!!

quindi se caricando il piccolo sito io perdo tutte le possibilità di dump come faro quando dovrò caricare un db di un sito enorme? ci metto 2 giorni solo per caricare il db a rate?
    no...

il problema sta nel modo IN CUI HA FATTO IL DUMP... nel mondo in cui a quel tempo avevi scaricato il dump sul tuo pc...

se lo apri noterai sicuramente ogni riga un

INSERT...

bene ogni riga una query..

se tu lo avessi scaricato come "esteso" (è un opzione di phpmyadmin attivabile in fase di download del dump) oltre ad essere più piccolo... avresti una sola riga per ogni tabella..

un sito con 15 tabelle (tipo un cms) => 15query....

stop!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Mi sono registrato da poco ed ho un database di livello 2. Ricevo il messaggio:
    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
    A parte che non credo di aver usato il database, sto solo sfogliando i menu di configurazione di Drupal e a parte tutto credo di aver sfogliato una devina di pagine... diciamo una trentina di clik al massimo!!!

Guest

Predefinito

Ok, ma a parte il fatto di aver riesumato inutilmente un cadavere di 5 anni fa, qual'è il significato del tuo intervento?

Ciao!

Guest

Predefinito

è successo anche a me quello che ha scritto smcvgas. Ho solo installato wordpress e Drupal e mi dà sempre quell'errore. come mai?

Guest

Predefinito

Ma scusate, lo capite l'italiano?
    Quale termine o concetto non vi è chiaro nel messaggio?
    Avete una classe che non è sufficiente per le visite che producete, dovete attivare una classe superiore.
    Stop.

Ciao!