Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 59 di 59

Discussione: Che palle ancora un cracker

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    allora,
    esistono programmini stupidi, facilmente reperibili, che vengono usati dagli script kiddies per defacciare un sito.

    quella pagina fatta con frontpage è una dimostrazione che lo/gli stupidi defacciatori dei siti elencati, non sanno nulla di hacking vero e nemmeno di cracking.

    vi sembra plausibile che un vero hacker o cracker non sappia fare una pagina senza ricorrere a frontpage? :eyes:

  2. #32
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    vi sembra plausibile che un vero hacker o cracker non sappia fare una pagina senza ricorrere a frontpage? :eyes:
    Si...
    Non crediate che ci voglia un genio per defacciare un sito di basso libello.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    io ho messo l'aggettivo vero per sottolineare che un vero hacker o un vero cracker sa molto ma veramente molto di informatica, altrimenti si definisce script kiddie

  4. #34
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

  5. #35
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mca
    A me qualcuno ha cambiato la password di accesso come super admin al pannello amministrativo (PHP Nuke)... Per fortuna non ha toccato altro.
    La cosa strana, è che non ho blocchi che accettano input da utenti sul sito !?! Niente forum, modulo iscrizione, chat, commenti news, ecc... Non riesco ancora a capire come sono entrati
    non serve accedere a nulla!

    su phpnuke tutti i buchi sono sfruttabili senza login con semplice deformazione dell'url....

    leggiti il link di marcio...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    lo sapete che uno di quelli che hanno defacciato il sito si è trovato sul suo account di msn la scritta identica che aveva sul suo sito crakkato???!!!

  7. #37
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rmxDj
    lo sapete che uno di quelli che hanno defacciato il sito si è trovato sul suo account di msn la scritta identica che aveva sul suo sito crakkato???!!!
    questo conferma il fatto che il problema non è di altervista, bensì del modo di gestione delle password di tali utenti...

    se tutti visitavano lo stesso sito e magari vi erano registrati usando le stesse pass di altervista, magari su tale sito venivano tracciate le loro password in chiaro :eyes:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #38
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rmxDj
    lo sapete che uno di quelli che hanno defacciato il sito si è trovato sul suo account di msn la scritta identica che aveva sul suo sito crakkato???!!!
    eh??

  9. #39
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rmxDj
    lo sapete che uno di quelli che hanno defacciato il sito si è trovato sul suo account di msn la scritta identica che aveva sul suo sito crakkato???!!!
    Questa mi pare strana...a meno che la password dell'email non equivalesse a quella dell'account su av!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    stanno succedendo un sacco di cose strane

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    io sono convinto che coloro ai quali è stato defacciato un sito hanno pensato poco alla sicurezza. probabilmente hanno un keylogger nel pc oppure usano script non patchati.

  12. #42
    L'avatar di mca
    mca
    mca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-05-2004
    Residenza
    R o m a
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    non serve accedere a nulla!

    su phpnuke tutti i buchi sono sfruttabili senza login con semplice deformazione dell'url....

    leggiti il link di marcio...
    L'ho letto ma non capisco... In quel documento vengono fatte delle queries mediante dei files asp... Cosa c'entrano con il php? Scusate l'ignoranza...
    Dopo l'avventura che ho avuto con il cambio password, mi sono informato un po’ e ho scoperto come fanno ad acquisire i privilegi di admin ma in nessun caso potevano interrogare il database attraverso l'url!?!? Cavolo! Più m’informo sull'argomento e più mi sento con le chiappe al vento in mezzo a un branco di lupi
    Da una guerra esce vincente chi è sconfitto da ciò che ha imparato...



  13. #43
    L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    222

    Predefinito

    a me da quando ho messo una pwd alfanumerica di 15 caratteri mi pare , non mi hanno piu' rotto le scatole... e vi assicuro che di teste di cazxo che ce l'hanno con il mio sito ce ne sono

  14. #44
    L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    222

    Predefinito

    p.s.

    magari morono sti maledetti ..

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mca
    L'ho letto ma non capisco... In quel documento vengono fatte delle queries mediante dei files asp... Cosa c'entrano con il php? Scusate l'ignoranza...
    Dopo l'avventura che ho avuto con il cambio password, mi sono informato un po’ e ho scoperto come fanno ad acquisire i privilegi di admin ma in nessun caso potevano interrogare il database attraverso l'url!?!? Cavolo! Più m’informo sull'argomento e più mi sento con le chiappe al vento in mezzo a un branco di lupi
    l'asp come il php è un linguaggio di scripting quindi ha gli stessi 'problemi' del php se non si sta attenti a come si scrive il codice...............abbiamo visto che succede

  16. #46
    L'avatar di mca
    mca
    mca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-05-2004
    Residenza
    R o m a
    Messaggi
    55

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    p.s.

    magari morono sti maledetti ..
    Amen, fratello!!!
    Da una guerra esce vincente chi è sconfitto da ciò che ha imparato...



  17. #47
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mca
    Amen, fratello!!!
    Non comprendo il senso di questo post...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    ei nn ricominciamo cn sto cosa altrimenti d disabilitano i tag :-(
    Ultima modifica di Extralife : 11-12-2004 alle ore 23.57.46

  19. #49
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    ei nn ricominciamo cn sto cosa altrimenti d disabilitano i tag :-(
    Non è roba di tag...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    (che nn sn capace a riprodurre....)

  21. #51
    andrew87 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-08-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    a me hanno crackato il forum invision(ammetto non era all'ultima versione),l'unica cosa che ha toccato,il resto è apposto
    Http://andrew87.altervista.org/index.php (Portale)
    Http://andrew87.altervista.org/forum/index.php (forum)
    praticamente è stato reinstallato

    a breve cmq sistemo tutto (infatti ho messo la home temporanea)

    cmq tramite l'ip che ho trovato nel DB MySql(loggato dal forum) è possibile vedere se quel giorno si è connesso veramente quell'IP al sito o è stato modificato dal cracker?

  22. #52
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Non è roba di tag...
    se disattiviamo i tag evitiamo subito questi scherzetti ....

    poi però non lamentatevi
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    ma scusate questi crakerche fanno ??? possono pure accedere al vostro spazio e cancellare tutto ma voi lo spazio lo avete cmq....???
    insomma non eliminano lo spazio di av...

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    beh non avendo + le password non si riesce + ad accedere allo spazio!! quindi viene perso!!

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    ma se si può recuperare la password!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a meno che non sappia anche la password del nostro indirizzo mail e abbia cambiato anche quella..

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    noi non ci siamo riusciti!!

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cornaro
    ma se si può recuperare la password!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a meno che non sappia anche la password del nostro indirizzo mail e abbia cambiato anche quella..
    non si può perchè questi tizi cambiano l'indirizzo email dal pannello!!!

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    cmq 2 dei siti erano di uno ke konosco ... addirittura glie l'hanno rikrakkato! io l'avevo visto ke lo stava rifacendo il sito! ma cmq credo ke lui usasse le stesse password per i due siti.. ba ki kapisce

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    ops scusate,
    era il propietario anke dell'email di msn e non 2 ma ben 3 siti tra quelli krakkati.. mi sembra logico ke quella specie di cracker c'è l'abbia con lui

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •