Voglio fare una raccolta con le più belle canzoni di natale (classici e non), ditemi le vostre preferite così mi aiutate a scegliere :eyes:
Voglio fare una raccolta con le più belle canzoni di natale (classici e non), ditemi le vostre preferite così mi aiutate a scegliere :eyes:
silent night , white christmas
zooma zooma baccalà
Stille Nacht, heilige Nacht; jingle bell
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
e non dimentichiamoci:
-> Happy Christmas
-> OH Happy Day
![]()
Ma nessuno ha ancora scritto Last Christmas degli Wham?![]()
e poi ne sparo una grossa, ma se avete occasione sentitela che è carina:
I Won't Be Home For Christmas dei Blink 182...![]()
![]()
T&F & Moltosugo vs. Rondò Veneziano feat. Ce Ce Rogers - Stay.mp3
io continuo a sostenere angelina(zooma zooma baccalà)Originalmente inviato da SL3960
mmm ok la Xmas AV Compilation sta procendo ottimamente, è il caso che inserisca anche gli zampognari?
zooma zooma baccalà la mettiamo come finale :grin:
ps. perchè happy xmas di john lennon non la mettiamo?silent night , white christmas
Stille Nacht, heilige Nacht; jingle bell
Happy Christmas
OH Happy Day
I Won't Be Home For Christmas dei Blink 182
Last Christmas degli Wham
T&F & Moltosugo vs. Rondò Veneziano feat. Ce Ce Rogers - Stay.mp3
zooma zooma baccalà
silent night (holy night) è la stessa di Stille Nacht, heilige Nacht solo che la versione originale è tedesca cioè la seconda!
[edit] un'altra canzone bellissima è" tanks god it's Cristmas" dei queen!! per chi non lo sa era la canzone che mettavano nella pubblicità del film "un inverno freddo freddo" con richard gere e Winona Ryder
Ultima modifica di powser : 10-12-2004 alle ore 13.02.14 Motivo: Mi è venuta ora in mente!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Bellissima! Ce l'ho pure come suoneria del telefonino... Però poi mi spieghi che c'entra col Natale.. :eyes: :grin:Originalmente inviato da markoxaser
Originalmente inviato da Filogaso
Io proprio quella intendevo! :grin:
Originalmente inviato da Dodi
ah ecco :grin: :eyes: