Tra tutte le generiche cose sempre più strane e pazze è successa anche una storia (CITATA NEL SETTIMO CAPITOLO DEL MIO SUDDETTO SITO) che non si sa proprio letteralmente come si possa meglio raccontare per "farla restare in piedi" ...
ECCOLA :
Verso l'inizio dell'anno 2001 è stata la volta "anche di questa storia"
capitata in una casa con ingresso, bagno, cucina, due stanze (di cui una bellissima e "ben" soleggiata) e veranda.
Dove un ragazzo adulto, solo perchè il bagno "stava male" inserito in fondo all'igresso che lo divideva con esso in una "inevitabile" più o meno giusta metà, lo ha tolto egli stesso e l'ha fatto ricostruire interamente, "con tutte le relative piastrelle, tutti i relativi tubi, i vari generici collegamenti sul muro, ecc, ecc"; addirittura in una delle sue due stanze (e quella soleggiata) !!
Anzichè per esempio adattarlo nei due possibilissimi posti laterali della veranda posta in fondo dopo la cucina, come norlmalmente avviene.
(Il costo complessivo e stato "ovviamente" di decine e decine di milioni).
- Quella casa dopo è stata chissà quanto ferma; ed il finale di questa storia è che adesso questo individuo vuole affittare quella casa !!!
* Altra tangibile prova che afferma che "inevitabilmente" siamo dunque proprio alla prevista fine (di solo il lurido, per l'esistenza dell'immortalità attualmente vissuta nei nostri sogni "veri") del mondo ...