ma non era illimitato? mha ora mi devo fare pubblicita' per lo spazioweb ed espanderlo di 100 mb... e' un po' una bastardata... non scrivete illimitato ma espandibile con pubblicita'.
ma non era illimitato? mha ora mi devo fare pubblicita' per lo spazioweb ed espanderlo di 100 mb... e' un po' una bastardata... non scrivete illimitato ma espandibile con pubblicita'.
Nessuno ti obbliga a mettere i banner pubblicitari.
Ci sono anche tanti altri modi per guadagnare AC.
e quali? collaborare con la redazione? e poi ci vogliono 1000 ac per espandere lo spazio quanto ci vuole se date 2 o 3 ac? mha
La porta è aperta......
altrimenti i moderatori.... "somatizzano"
La porta è aperta......
in effetti.. :D
e' un po' una bastardata... [code:1:8982c44636]
nessuno ti obbliga a rimanere.. e poi altervista secondo me dà anche troppi servizi..[/code:1:8982c44636]
Con la dotazione inziale di AC (1923) è possibile avere già da subito 200 mb di spazio, poi, a tua discrezione è possibile guadagnare AC anche senza alcun tipo di pubblicità, è di certo un metodo più impegnativo, ma non è nulla di così complesso.
La semplice partecipazione alla classifica dei 100 siti più visitati ti porta da 100 a 1000 AC, il link alla rivista della comunità altri 100 AC, collaborare alla realizzazione della rivista stessa ti porta altri AC, inoltre saltuariamente si orgnizzano proposte di collaborazione con la comunità stessa che fruttano migliaia di AC.
Ne approfitto per annunciare in anterpima un'iniziativa che, se non ci saranno difficoltà, dovrebbe essere attivata entro la fine di Febbraio: un concorso/proposta di collaborazione per tutti gli iscritti, lo scopo di questa iniziativa è quello di creare una serie di loghi che rappresentino la comunità che potranno essere utilizzati per decorare una serie di gadgets della comunità, ad esempio mousepads o altro. I premi in palio sono ancora da decidere, ma è probabile che si parli appunto di migliaia di AC.
Gianluca
Per questo adoro Altervista!!! le sorprese non finoscono mai!
ottimo lavoro ragazzi!
Se non ti sta bene puoi anche chiudere la finestra non saremo certo noi che ti verremo a scocciare.
W Altervista
Credo sia questa la frase su cui si debba riflettere...Dire se non ti piace te ne puoi anche andare mi pare una cosa scontata...non scrivete illimitato ma espandibile con pubblicita'.
Credo sia piu corretto dire come dice lui...(anche se mi pare abbastanza chiaro che si parta con 100 MB..)[/code]
Inoltre guadagnare AC non è proprio facile come si creda...
io non sono daccordo! ma questa è una mia opinione! ho attivato pian piano il db e adesso ho quasi 2000 AC da gestire per le evenienze
Illimitato nel senso che puoi espanderlo fino all'infinito (a blocchi di 100mb). Purtroppo le risorse costano e non puoi chiedere che ti venga "regalato" tutto un Hard-Disk dei server...devi guadagnartelo...Originalmente inviato da Iceman
Comunque con pochi AC arrivi già a partire da 300, che non sono pochi.
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Io ne ho 3000 di AC x le evenienze; e dire che le prime settimane è stato durissimo guadagnare quei 500-600 x il DBOriginalmente inviato da Dodi
Scusate..... ho letto un po' nel forum e devo dire che e' buono come servizio ritiro quello che ho detto.... ma pero' ero convinto di avere unlimited cmq cerchero' di collaborare e partecipare ciao a tutti