Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: chi fa i RASTA A NAPOLI???

  1. #1
    Guest

    Question chi fa i RASTA A NAPOLI???

    Salve, sn talmente tanto disperata che faccio l'appello pure quà.
    Vorrei sapere se qualkuno di voi (naturalemnte di napoli) sa fare o sa chi fa i rasta. So 3 giorni che cerco qualkuno ke li faccia ma NADA!!! Me tapina.
    Vi ringrazio :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    che sono i rasta? :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    UHm... i rasta sn i capelli così



    GRANDE BOBBBBBBBBBBB

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ah si lo sapevo,ma nn credevo intendevi i capelli :grin:

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Infatti "Rasta" è la cultura in genere...
    un po' troppo generico per indicare la tecnica di "acconciatura" di capelli

    Tecnicamente si chiamano "dreadlocks", o semplicemente "dread", da cui anche "rasta dread".
    Per farsi un'idea:
    http://www.knottyboy.com/
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    boh io li ho sempre kiamati rasta... dread nn me gusta tanto

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Che fai non ti fidi? :grin:
    Chiedi conferma al prossimo che incontri con i capelli così e senti cosa dice

    Per "rasta" di solito si intende una persona di fede "rastafari" (quale Bob era) o più prosaicamente e diffusamente un tipo con capelli a dreadlocks e cannetta tranquilla

    basta che cerchi su google i primi risultati, in questo forum c'è stato lo stesso identico discorso (leggi 3' post):
    http://www.freeforumzone.com/viewmes...3&idd=8962&p=3
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Anche da me li chiamano "rasta", quindi pochi problemi...qualcuno sa come si fanno o chi li faa Napoli, così esauriamo questo thread di questa povera ragazza disperata?


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Che fai non ti fidi? :grin:
    Chiedi conferma al prossimo che incontri con i capelli così e senti cosa dice

    Per "rasta" di solito si intende una persona di fede "rastafari" (quale Bob era) o più prosaicamente e diffusamente un tipo con capelli a dreadlocks e cannetta tranquilla

    basta che cerchi su google i primi risultati, in questo forum c'è stato lo stesso identico discorso (leggi 3' post):
    http://www.freeforumzone.com/viewmes...3&idd=8962&p=3

    Capito, lo sapevo pure solo ke nn mi piace dire dreadlocks, cioè dici rasta e hai fatto + presto, anke se non si chiamano rasta ma dreadlocks...
    ecc.ecc. :grin:

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non mi piacciono i capelli così! OLD e tu dirai: "Ecchissenefrega!?" ...lo so però lo volevo dire lo stesso! :eyes: :grin: :eyes:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Eh beh, ci sn gusti e gusti... Cioccolato vaniglia pistakkio mirtillo zuppa ingelse zuppa di fagioli zupp' 'e cozz' zupp ra nonn'.... suffritt', stasera mangio le salsicce... tu?? :winkOLD:

  12. #12
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Anche da me li chiamano "rasta", quindi pochi problemi...
    Eh pochi problemi perché non te ne può fregare di meno e non sei addentro alla cultura, prova a dire a un rastafari "che bei rasta che hai", sai che risate che si fa, sempre se capisce..

    E' esattamente come se uno viene da te e ti dice:
    "mi dai il tuo 'internet'"

    detto così, sinceramente, cosa capiresti? (nulla)
    Poi scopri che lui per "internet" intende un sito o un forum e voleva sapere come vederlo, sono sicuro che lo correggeresti, no? Perché non si capisce assolutamente nulla.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da A*****dicane
    Eh beh, ci sn gusti e gusti... Cioccolato vaniglia pistakkio mirtillo zuppa ingelse zuppa di fagioli zupp' 'e cozz' zupp ra nonn'.... suffritt', stasera mangio le salsicce... tu?? :winkOLD:

    tutta roba che conosco! io ci sono nato non lontano dalle tue parti! OLD



    ...ma i rasta non mi piacciono cmq!

  14. #14
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    i dread van saputifare. Quelli fatti bene sn quelli grossi che nn si sfilacciano per niente ed hanno un estremita' pari e regolare.
    Anche a me piacerebbe avere i rasta, ma il pensiero che nn potrei piu' passarmi le dita tra i capelli mi fa star male :\
    E' una delle mie fissazioni ehehehe

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    E' la prima volta che li faccio, ho o almeno avevo 1 amico ke li aveva ma ho perso il suo num. Avevo pensato di prendere qualkuno con i DREAD per strada e chiedergli dove li ha fatti ma ahimè sn under arrest! Per le mani nei capelli... per me sarebbe una liberazione, così quando scendo di casa la mattina nn ho il problema di dirmi "Oh cazz nn mi sn pettinata" (cosa che mi capita spesso)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •