cosa hai installato?
cosa hai installato?
si, anche copn una gif niente da fare!
Casper! si vede che è da un po' che non lo uso con una jpeg il filtro si attiva, con una gif invece no.
Adesso come va?
Ultima modifica di Fragger : 03-12-2004 alle ore 21.56.04 Motivo: una s di troppo :-D ho sonno!
usa un'immagine jpg... può darsi che il filtro nn supporti quel formato... poi la converti in gif...
niente! Nemmeno con un ajpg! Ma tu come procedevi?
io usavo microangelo...
Io uso IconArt della ConWare, è free.
Ciaoooooo!!!!!!!
Ma volendo io convertire un immagine che io già possiedo in icona non posso! Cioé io ho la mia immagine in formato jpeg, gif e psd! La foglio convertire in icona! Con IconArt non è possibile!Originalmente inviato da debug
Come no???????
Puoi importare molti formati, certo le devi prima ridimensionare a dovere....
Il comando è in File -> Import from file
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!
quant'è la dimensione max? Perché la mia immagine sarebbe molto grande, e rimpicciolendola troppo poi non si vede + niente!
64x64
Ciaooooo!!!!!!!
ma va! non è possibile che sia 64, il quadrato per catturare è molto + piccolo!
Non ho capito...
Cmq per vedere quello che puoi fare basta aprire il programma e giocarci un po'! :D
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!
Io l'ho aperto il programma e ci ho giocato un po'!
Il max che puoi mettere però è 32x32 pix.!
perchè un'icona nn puoi farla grande d +
Invece si, in alto sulla destra trovi la scritta "Depth", accanto a questa trovi un pulsante in cui sono disegnati due quadratini un dentro all'altro, premi su quello e puoi scegliere il formato.
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!
Non trovo quello di cui tu stai parlando!Originalmente inviato da debug
ma un'icona nn puoi farla grande ad esempio 200x300 pixel
Hai visto il pulsante con scritto "Depth"??
Ciaoo!!
Infatti si è detto che max 64x64....Originalmente inviato da Extralife
Ciaoooooo!!!!!!!!!
OK, si ho visto!
Il problema è che ora l'ho importata, ma non è centrata! COme faccio a centrarla?
Quando importi un'immagine hai quel tool "Import Graphic" che ti permette di ridimensionare l'immagine caricata e di ridimensionare/spostare il riquadro (se questo fosse più piccolo dell'immagine).
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!
ok Ho importato! Ora però mi piacerebbe mettere lo sofndo trasparente! Come si fa?
@Lando: A me si attiva con una jpg: http://fragger.altervista.org/img/test.jpg non so che problema hai tu
Ma caspita che strano!Originalmente inviato da Fragger