Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con implementazione API Betfair Exchange su Altervista (server IP non italia

Predefinito Problema con implementazione API Betfair Exchange su Altervista (server IP non italia

Ciao a tutti,
    sto cercando di implementare le API di Betfair Exchange per un progetto ospitato su Altervista. Ho riscontrato un problema: Betfair blocca la comunicazione poiché il server di Altervista utilizza un IP non italiano, e Betfair richiede connessioni da IP italiani per accedere al servizio.

Vorrei sapere se esiste una soluzione per questo problema. Nello specifico:

1. È possibile utilizzare un sistema di proxy o VPN lato server per instradare le richieste API attraverso un IP italiano?
    2. Altervista offre un'opzione per utilizzare IP italiani o modificare la configurazione della rete?
    3. Qualcuno ha avuto esperienze simili e potrebbe suggerire un'alternativa per integrare Betfair Exchange su Altervista?

Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Non mi è mai capitato dover usare le API Betfair Exchange. Posso un attimo informarmi se è possibile instradare le richieste attraverso un IP italiano, ma non credo.
    Giusto per sicurezza, prima che io proceda, ti chiederei se hai effettivamente sbloccato le connessioni server to server dalle impostazioni e se hai riprovato dopo 30 minuti.

Ciao!