Ciao a tutti, ho appena finito di fare l'esame pratico di guida! L'ho passato, di conseguenza c'è in giro un nuovo pericolo pubblico!
Saluti dal neo-patentato!
Ciao a tutti, ho appena finito di fare l'esame pratico di guida! L'ho passato, di conseguenza c'è in giro un nuovo pericolo pubblico!
Saluti dal neo-patentato!
Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!complimenti!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ma allora mi volete male? ora davvero non posso più uscire di casa!
congratulazioni
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
menomale che nn ti hanno dato il passaporto x l'italia
non te l'hanno dato,vero?
auguri
occhio non ci vuole nulla a fare un incidente (strasob la vecchia macchina distrutta)
ma ora audi a3 rulez
che hai combinato :?????:Originalmente inviato da lucillo
complimentii!!!
Auguri neopatentato... :grin:
MMMM...Originalmente inviato da lucillo
Spero tanto di non fare la fine di Lucillo!
...non farai la fine di Lucillo...Originalmente inviato da Lando
...ancora peggio...
auguri lando!!! complimenti!!
però okkio a nn investirmi.....se no mi incazz!!
anzi....vieni a lecco così sarai il nuovo schumacher della stazione!!!
nn fare come lucillo...si va a 240 in centro!!
Napster
Complimenti, ma attento con questo non vuol dire che sei un campione, quindi...
tu si che sei un vero e proprio pericolo... XDOriginalmente inviato da lucillo
Diego
Se è per questo è un pericolo anche chi va a 50 in autostrada o chi non sa parcheggiare!!!
erano le 1.45 am di un venerdi iniziato da pochissimo, stavo facendo la strada piu larga di tutta la provincia con le sue 7 corsie da un senso di marcia e 5 dall'altro, non c'era anima viva in giro... quasi...Originalmente inviato da diegoguerriero
Quel "quasi" significa: nessuno trane gli sbirri?Originalmente inviato da lucillo
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: infatti... e per curiosità che velocità facevi?? (scrivila solo se ci sta nel post... non si sa mai la lunghezza massima... XDD)Originalmente inviato da Lando
Diego