Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: chip annuncio intenzione

  1. #1
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    118

    Predefinito chip annuncio intenzione

    ricevuto messaggio strano da google.
    oggetto: "
    Nuovo formato dei chip di annuncio per intenzione: presto inizierà la registrazione automatica
    "

    messaggio:
    Stiamo per lanciare il nuovo formato dei chip di annuncio per intenzione. Il tuo account è idoneo alla registrazione automatica.
    Siamo lieti di annunciare che presto lanceremo il nostro ultimo formato per la ricerca basato sulle intenzioni: i chip annuncio per intenzione. Dopo il successo dei link di annuncio per intenzione e degli ancoraggi di annuncio per intenzione, i chip annuncio per intenzione offriranno ancora più modi agli utenti per interagire con annunci altamente pertinenti di AdSense per la ricerca.
    Che cosa sono i chip di annuncio per intenzione?
    Gli annunci per intenzione aggiungono automaticamente un piccolo chip alla fine di un paragrafo sulla tua pagina, basato sui contenuti e sugli interessi dell'utente. Quando l'utente fa clic, il chip apre una finestra di dialogo con annunci estremamente pertinenti di AdSense per la ricerca, in modo simile all'esperienza utente dei link di annuncio per intenzione e degli ancoraggi di annuncio per intenzione.
    I chip ti offrono ancora più flessibilità in quanto ai tipi di annunci per intenzione che puoi includere sul sito. In questo modo, puoi sfruttare un maggior numero di intenzioni degli utenti e aumentare il rendimento.
    Vediamo il percorso dell'utente con i chip di annuncio per intenzione:
    Registrazione automatica
    Nelle impostazioni, hai abilitato tutti i formati degli annunci per intenzione, per cui attiveremo automaticamente i chip per te nei prossimi 30 giorni. Questa semplice transizione rispecchia l'impegno di Google a offrirti i migliori strumenti e funzionalità senza passaggi aggiuntivi per implementarli.
    Sappiamo che la flessibilità è importante. Se preferisci non utilizzare i chip di annuncio per intenzione, puoi disattivarli facilmente deselezionando la relativa casella di controllo nelle Impostazioni degli annunci per intenzione.
    chi capisce qualche cosa per primo, lo spieghi a tutti. Grazie :) ☺

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,681

    Predefinito

    Si tratta di un nuovo "formato", è spiegato qui: https://support.google.com/adsense/a...13844047?hl=it

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    "Annunci per intenzione" è una traduzione accecante però

    Per contesto: l'idea è che l'utente arriva sul tuo sito per un motivo, ha un obbiettivo in mente. Questo viene chiamato search intent che qua hanno tradotto come "intenzione", mentre "intento" secondo me sarebbe più vicino al concetto.

    Google dice "siccome posso tracciare il percorso dell'utente, ho dei dati che mi fanno capire quale sia l'obbiettivo di questa persona; quindi posso mostrare pubblicità basate sul contenuto e sull'intento della persona."

    Il "chip" sembra essere un nuovo formato che appare come on "coso" cliccabile alla fine di un paragrafo di testo. Se ci clicchi sopra si apre un pannello con la pubblicità.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •