Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 1 Post By alemoppo
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Revisione e dismissione del servizio IconA

  1. #1
    Data registrazione
    03-04-2020
    Messaggi
    20

    Question Revisione e dismissione del servizio IconA

    Salve a tutti, ho appena scoperto che sul gruppo di aiuto Facebook il gruppo stesso sull'ultimo messaggio del 10 ottobre è stato indicato: Revisione e dismissione del servizio IconA.
    Vorrei capire cosa è accaduto in merito al servizio iconA (io sono partecipe da circa oltre un anno), tale dicitura riguarda forse il distacco di Altervista inerente al servizio iconA?
    Vorrei chiedere info visto che il gruppo è messo in stato di sospeso.
    Grazie anticipatamente, vi porgo cordiali saluti.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Il servizio non è sospeso: non è attivabile per ora da nuovi iscritti ai servizi. Chi già l'aveva attivo e lo stava utilizzando, il servizio prosegue a funzionare e anzi nei prossimi giorni è probabile ci saranno anche novità. Il gruppo di supporto apposito è stato dismesso perché non più funzionale.
    Il gruppo di supporto Facebook è quello di WordPress AlterVista: https://www.facebook.com/groups/altervistago/

    Ciao!
    TecnoServiceWorld likes this.

  3. #3
    Data registrazione
    03-04-2020
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Buongiorno e grazie per le risposte, si esatto sono dentro a quel gruppo da oltre un anno ormai, era proprio questo gruppo ad essere in sospeso.
    Stamane sono andato sulla pagina ed è funzionante come prima (era in sospeso dal 10 ottobre per l'appunto).
    Per evitare di aprire un altro post, è un argomento inerente sempre a iconA, ma non vi è modo per l'utente, oltre a vedere la categoria oggetti, la quantità e il guadagno, vedere quale oggetto nello specifico è in sezione ref?
    Te lo chiedo perché in sostanza fino ieri avevo un saldo positivo di circa 6€, stamattina nella categoria Componenti elettronici e Home Audiomi ritrovo un bel negativo di oltre 16€, cioè è impensabile, visto che avevo un positivo di 6€, se fanno un reso dovrebbe scalare l'importo acquisito e invece mi ritrovo con un bel negativo duplicato, mi sembra matematicamente impossibile questa situazione.
    Al massimo se facevo un ref enorme di 16€ (mai fatto in oltre un anno un ref così prospicuo) avevo sul conto le 16+6 ovvero 22€, togliendo le 16 tornavano le 6€ guadagnate.
    IconA mi sta facendo impazzire con il suo sistema e voglio capire il suo funzionamento nei dettagli.
    Grazie sempre anticipatamente, colgo l'occasione per augurarti buone feste.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    No, purtroppo non c'é modo per vedere qual è l'oggetto nello specifico.
    Il saldo negativo è dato probabilmente da resi tardivi.

    Ciao!
    TecnoServiceWorld likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •