Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: link /av_rl/active/ danno errore non trovata (404)

  1. #1
    NotAShow non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2016
    Messaggi
    7

    Predefinito link /av_rl/active/ danno errore non trovata (404)

    Ciao, ho notato su Google search console che mi ritrovo un errore nell'indicizzazione di alcune pagine.
    Mi spiego meglio: ho il link di una pagina che funziona normalmente e viene indicizzato; poi ho lo stesso link con l'aggiunta /av_rl/active/ alla fine che restituisce l'errore 404. Vale la pena cercare di risolverlo? E come fare=

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,018

    Predefinito

    Salve,
    quella parte che viene aggiunta alla fine, fa riferimento alla visualizzazione di pagine / articoli in versione mobile, in particolare quando presentano uno scroll di tipo infinito.

    L'aggiunta di quei parametri all'url serve per evitare di far ricaricare tutto. Quindi è normale avere la doppia versione dell'url. Probabilmente, per quelle pagine / articoli ci sono pù visitatori che le visualizzano in modalità "reading list".

    L'errore 404 restituito dalla Search Console potrebbe anche essere un errore di rilevamento della medesima, non sarebbe la prima volta.

    Ha verificato dal browser, se caricando gli url in questione con l'aggiunta finale /av_rl/active/, viene restituito relamente l'errore 404?

    Se sì, ha apportato per caso in tempi relativamente recenti qualche modifica di impostazini al tema?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 20-09-2023 alle ore 21.01.02

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •