leggete prima qui
il gioco dove sta direte voi?
e mika ve lo posso svelare così..hihihihihih
leggete prima qui
il gioco dove sta direte voi?
e mika ve lo posso svelare così..hihihihihih
Ho provato a cliccare ovunque! deve succedere qualcosa? :-)
Secondo me non bisogna cliccare, è tutto un fattore mentale, dibbiamo immaginarci la corsa
ancora siete poketti :P svelerò il segreto dopo almeno 400 pagine di trhead..va beh facciamo 4?4 risposte?4 righe?4 sillabe?:P
che stronzata sono immgini uguali che si sovrappongono una sull'altra ahahahahhahahahahahhahah
sono immgini uguali che si sovrappongono una sull'altra ahahahahhahahahahahhahah
e i tuoi sn due messaggi uguali uno sull'altro :-)
La voce è la stessa del professor Dindiot... Comunque fantastico!!!
è la voce del tipo della turboqualcosa... ho visto il video del tipo che si sente la voce... c'è l'hanno dei miei amici sul cell... fa scompisciare....
Provate per credere: http://bruscotoons.andromedafree.it/movies/categ10.html
Guardatevi le minch del Professor Dindiot!!! Figone!!!
cmq dai..alla fine il gioco non esisteva o meglio l'ho fatto esistere io.."vediamo quanto tempo resistono prima di fankulizzare la pagina"
e io che è mezz'ora che ascolto... pensando che magari sopo un po' avvenga qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
www.cornaro.altervista.org
serio!!!!! non li avevo mai visti sti cartoni... troppo seri
ahahahah ancora nessuno ha battuto il mio mi saOriginalmente inviato da cornaro
Lo avevo già visto da quelli di bastardidentro... troppo bello!
@uracile:
I cartoni di Nicola Brusco li conosco da tanto tempo... è sempre stato un po' malato...
troppo figo l'audio... sul subito ho preso paura....
starei qua tutta la sera ad ascolatarlo....
è da 10 minuti che lo ascolto è peggio di una droga....
Come si fa a vederlo??Originalmente inviato da pescopagano
Diego
Ho riportato il link solo perchè, come ho già detto, il timbro della voce che fa il rumore della ferrari è identico a quello del professor dindiot... Una voce stridula!
Comunque l'idea del rombo del motore riprodotto con l'onomatopea idiaota è strepitoso!!! Anche io l'ho ascolato per una 10ina di minuti buoni... Dehehehihihih
Ecco qui da dove viene la vocina, è una figata assurda, non perdetevi il filmato! :D
http://www.turboforce3d.com/annoying/
bello, ed è fatto anche bene
Sarebbe l'MPEG da 2,77 MB! Con un po' di pazienza vi dico che ne penso...