Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pulsanti social e facebook

Rockinascolto non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Pulsanti social e facebook

Ho aperto un blog amatoriale di recensioni musicali e vorrei sapere se il pulsante social di facebook lo debbo collegare alla mia pagina personale di facebook oppure debbo creare una pagina? Mi confondo perché leggo che la creazione di una pagina è fatta da aziende, brand, ecc...Nel blog sono alla fase di livello pubblicità Argento. Grazie

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    il pulsante social facebook (ma anche gli altri) deve essere associato ad un url di Fb.
    Se vuole creare una pagina Fb ad hoc, può utilizzare la categoria "Musica e Audio", oppure genericamente "Sito Web di intrattenimento".

Saluti

Predefinito

Grazie per i suggerimenti mi saranno utili ma vorrei essere certo che io non essendo un'azienda, ecc...ma una persona che ha aperto un blog su cui c'è pubblicità altervista, posso, oltre il mio profilo Facebook che già ho, creare una pagina Facebook a parte che chiamerò come il mio blog? Oppure debbo rimandare i miei articoli sul mio profilo? Questo è il dubbio che ho. Va da sé che non sono un esperto dei social ma li sto cominciando ad usare solo ora e da qui i miei attuali dubbi. Grazie per l'aiuto.

Predefinito

Grazie per i suggerimenti mi saranno utili ma vorrei essere certo che io non essendo titolare di un'azienda, ecc...ma una persona che ha aperto un blog su cui c'è pubblicità altervista, posso, oltre il mio profilo Facebook che già ho, creare una pagina Facebook a parte che chiamerò come il mio blog? Oppure debbo rimandare i miei articoli sul mio profilo? Questo è il dubbio che ho: uso il mio profilo già esistente oppure posso creare una nuova pagina anche se non rappresento un'azienda, un'organizzazione, un brand, ecc..Va da sé che non sono un esperto dei social ma li sto cominciando ad usare solo ora e da qui i miei attuali dubbi. Grazie per l'aiuto.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    Certo che può creare una pagina volendo può associarla al Suo profilo e fare switch tra profilo e pagina con unico account.

Saluti

Predefinito

Grazie