Salve sono un programmatore di visual studio c++... stavo facendo dei test per connettere il mio software per comunicare da PHP a C++ e viceversa
Scusate per il mio cattivo italiano manco dal italia da circa 22 anni.
source per la richiesta c++
Codice:
string cTool::SendRequest(string Host, string Path, string Params)
{
if (sockets->Connection(Host, 80))
{
char* szHeader = new char[1024];
help->strcpy(szHeader,"GET ");
help->strcat(szHeader, Path.c_str());
help->strcat(szHeader,"?");
help->strcat(szHeader, Params.c_str());
help->strcat(szHeader," HTTP/1.0");
char szHost[256] = "";
help->strcpy(szHost,"Host: ");
help->strcat(szHost, Host.c_str());
sockets->SendLine(szHeader);
sockets->SendLine(szHost);
sockets->SendLine("User-Agent: GHClient");
sockets->SendLine("Accept: text/html");
sockets->SendLine("Keep-Alive: 300");
sockets->SendLine("Connection: keep-alive");
sockets->SendLine("");
string ret = sockets->ReceiveBytes();
ret = ret.substr(ret.find("\r\n\r\n") + 4);
sockets->Close();
return ret;
}
}
#define STRING_SOCKET_HOST "devtheboss.altervista.org"
#define STRING_SOCKET_PATH "/streamer/stream.php"
string hUrl = tool->SendRequest(STRING_SOCKET_HOST,STRING_SOCKET_PATH,base64(base64(Data)));
logs->add_log("hUrl Reponse (%s) ", hUrl.c_str()); // Quando il risultato della risposta ricevo
hUrl Reponse (<html><title>Bad request</title><head></head><body><p>Anomalia nella richiesta al sito, se il problema persiste <b>cancella i cookie</b>, <a href='https://support.google.com/accounts/answer/32050?hl=it' target='_blank'>maggiori informazioni<
P.S tutte la richieste sono cryptate in base64 per evitare propio questo. però non riesco lo stesso a ricevere la risposta esetta, pero lo stesso url aperto dal browser funziona. ( Quando avevo cloudflare attivo funzionava perchè sicuramente mi manca qualche header nella richiesta ).
ho provato a loggarmi gli header inviati dal browser ed emularli alla stessa maniera. pero niente.
l'errore che ricevo nella risposta e Bad request
ho controllarlo l'url ed e perfetto non ci stanno simboli strani o caratteri speciali.
però niente.